A Natale regala Cinelli Piume e Piumini

Natale si sta avvicinando e inizia la corsa alla ricerca del regalo perfetto. Perché non pensare a qualcosa di utile, caldo e magari rosso per essere in tema con i colori delle feste?
Cinelli Piume e Piumini anche quest’anno propone una serie di prodotti in piuma e piumino per tutte le esigenze e i gusti.


Una trapunta
Con gli intramontabili motivi floreali, i disegni geometrici contemporanei, le sofisticate fantasie damascate e gli attuali decori naturali, le trapunte di Cinelli Piume e Piumini sono capaci di adattarsi agli stili più diversi, vestendo camere da letto moderne così come ambienti in stile classico.

Un plaid
Infinitamente caldo, il plaid è un vero e proprio alleato per affrontare le mezze stagioni e l’inverno. I plaid Soft hanno un’imbottitura in puro piumino di oca bianca ungherese, risultando così leggerissimi, caldi e perfetti per ogni momento di relax.La collezione dei plaid di Cinelli Piume e Piumini si arricchisce ogni anno di nuovi modelli e colori. Per il Natale 2019 l’azienda lancia la linea tinta unita double-face e integra la proposta di fantasie studiate per rispecchiare i trend del momento.


Una sciarpa
Realizzate con imbottitura 100% piumino d’oca e rivestite con tessuto moda in poliestere, le sciarpe Cinelli Piume e Piumini sono glamour, calde e avvolgenti. Proposte in due versioni, una più piccola e una più grande, entrambi i modelli sono disponibili in un’ampia gamma colori.

Cinelli Piumini

Casa e Arredo
Natale