Intimissimi Christmas Edition

Sarah Jessica Parker presenta i nuovi capi dedicati alla Holiday Season 
Per tutto l’autunno ci ha tenuto compagnia con il suo ritmo incalzante e soprattutto il suo messaggio body positive e di inclusività. L’icona di femminilità moderna e dinamismo, già volto del brand da tre stagioni, Sarah Jessica Parker che nello spot precedente ha fatto ballare tutte le donne a ritmo della celebre Guarda come dondolo, si svela nel nuovo spot in una versione giocosa tenendo il tempo sulle note di un celebre jingle natalizio.

In TV a partire dall’8 dicembre, per due settimane, Sarah Jessica Parker sarà l’interprete d’eccezione della nuova campagna Intimissimi Christmas Edition. Con la sua innata eleganza e naturalezza l’attrice statunitense si diverte, senza prendersi troppo sul serio, con un total look Intimissimi dal sapore natalizio: uno sgargiante pigiama rosso dal taglio maschile, accompagnato da un reggiseno a triangolo in pizzo.

Non solo l’outfit perfetto da indossare dentro e fuori casa durante il periodo delle festività ma anche l’idea perfetta per un regalo in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne.

Intimissimi

Fashion
Natale