Il Natale firmato The Bridge

Le borse The Bridge coniugano con straordinaria sapienza il fascino dell’alta pelletteria italiana e il design contemporaneo. Un’eredità storica preziosa che conta ben 50 anni di esperienza e si arricchisce continuamente di nuovi dettagli di stile: scopri le proposte firmate The Bridge per il prossimo Natale. 
TRACOLLA LINEA LAMBERTESCA 
La nuova “icon bag” di The Bridge è caratterizzata da forme strutturate e tagli decisi, ma sinuosi. Il design della borsa è esaltato dal dettaglio metallico della chiusura, pensata ad hoc perché funzioni e si armonizzi con la borsa. Ulteriore dettaglio estremamente ricercato e raffinato è rappresentato dal manico intrecciato e da cuciture stile selleria. La collezione oltre alla bisaccia presenta due shopping, una hobo, due tracolline e uno zaino. Le borse hanno tutte tracolle regolabili in pelle. Metallerie: oro vintage.
BISACCIA COLLEZIONE CALIMALA 
Bisaccia in cuoio caratterizzate da un gioco di fori laserati e preziose fibbie che enfatizzano la linea. Le borse sono realizzate nella classico cuoio conciato al vegetale. Nella linea sono incluse due bisacce, uno zaino e una satchel. Tracolle regolabili in pelle. Metallerie: oro vintage

THE BRIDGE

Fashion
Natale