Blumarine Spring Summer 2020 Collection

Ispirata alla naturale sensualità di Jane Birkin, la collezione Blumarine Resort 2020 celebra uno stile fresco e romantico, in linea con lo spirito del brand, da sempre sinonimo di seducente femminilità. 

Leggerezza e fragilità si intrecciano al candore luminoso di lunghi abiti a strati in pizzo traforato, si esprimono negli avvolgenti abiti corti all'uncinetto, negli abiti camicia in popeline con bustier ricamati in pizzo Chantilly o nelle tute con paillettes rosa dorato dal tocco anni '70. 
Le rose firmate Blumarine sbocciano come nei giardini estivi su lunghi abiti rosa pastello, che crescono tra foglie lussureggianti punteggiate di fragole. Le rose stampate infondono sensualità anche ai jeans attillati, indossate con eleganti camicette di organza in un brillante colore lime; fioriscono su sottili gonne a matita, abbinate a maglioni all'uncinetto dal profondo decolleté. 

Il rosa, il colore Blumarine per antonomasia, è declinato in mille sfumature, aggiungendo grazia a deliziosi abitini in macramè e calzoncini di pizzo, indossati sotto cappotti di pelliccia. 
Giocando sui contrasti, la famosa stampa animalier Blumarine conferisce a un cappotto avvolgente con orlo sfrangiato o a pantaloncini e top crop lavorati a maglia un look moderno e sexy.

Blumarine

Fashion
News