La nuova fragranza Miss Dior Rose N'Roses

“Con Miss Dior Rose N'Roses non volevo ricreare una rosa, ma piuttosto l’incarnazione di una profusione di fiori. Volevo ritrovare la sensazione di una “natura” potente, come quando, durante la mia infanzia a Grasse, nel mese di maggio ho visto i campi in fiore per la prima volta. Per me, le rose coincidono con quella sensazione di meraviglia. Volevo avvicinarmi il più possibile al fiore.”
François Demachy Parfumeur-Créateur Dior

La freschezza di una manciata di petali colorati, l’energia rivitalizzante di una rosa esperidata. Miss Dior Rose N'Roses è una vivace fragranza floreale, una profusione di rose di Grasse rinfrescate dalla buccia di bergamotto e accentuate dall’intensità di una nota di muschio bianco. La vibrante essenza di geranio modella la composizione con i suoi aromi agrumati per ricreare fedelmente il profumo irresistibile di uno sterminato campo di fiori. Una vivace sfumatura rosa si trasforma in un profumo inebriante, impossibile da abbandonare.

Per Miss Dior Rose N'Roses, François Demachy ha deciso di cesellare una rosa dall’aroma floreale pop e dal carattere forte. Fin da subito, le essenze e le assolute di rosa di Grasse e rosa damascena si fanno notare e ci trasportano nel bel mezzo di un campo di fiori. Le note fruttate e succose di bergamotto e mandarino, sostenute dalla nota agrumata, mentolata e incisiva di un’essenza di geranio, fanno crepitare la composizione. 
Sul fondo, una nota di muschio bianco irradia all’infinito il cuore delle rose.

L’eterna fragranza Miss Dior è nuovamente incarnata dalla sublime Natalie Portman. La gonna in tulle trasparente rosa cipria, ornata da fiori di seta pastello dipinti e piegati a mano, turbina intorno a lei. Il bustier drappeggiato e ricamato dalle sarte degli atelier Dior ne sottolinea la grazia e la raffinatezza.

DIOR

Beauty e Benessere
News