Swarovski Collezione Primavera 2020

Nel frenetico mondo di oggi, Swarovski ha tratto ispirazione dal potere dell’energia positiva e naturale per la sua Collezione e Campagna Primavera

È sbocciata la primavera e, con l’inizio di un nuovo decennio, questo è il momento ideale per i nuovi inizi e per richiamare le sensazioni di energia positiva. In questa stagione, Swarovski accende la scintilla della curiosità e invita le donne di tutto il mondo a intraprendere un viaggio alla scoperta di ciò che fa risplendere la loro luce interiore e a dare libero sfogo alla loro energia positiva.

Swarovski ristabilisce il legame con la natura attraverso la sua Collezione Primavera, completa di brillanti simboli e amuleti. La predominanza dei design a forma di conchiglia, motivi ispirati al mare ed elementi importanti trova il suo significato nel tema della Collezione e offre sensazioni di pace e forza nel frenetico mondo di oggi. Il brand reinventa questi famosi simboli e silhouette nel suo personale e caratteristico stile brillante e infonde linee raffinate ed eleganti di intricate decorazioni in cristallo Swarovski. 

L’accattivante Campagna Primavera racconta la storia del fascino del cristallo Swarovski e di come le brillanti sfaccettature di ciascun cristallo Swarovski accendano la curiosità dentro ognuno di noi. Donne eteree impreziosite da luminosi simboli e motivi densi di significato giocano con i gioielli della Collezione in un contesto sereno, vicino a una luccicante piscina che rievoca il potere dell’energia positiva e naturale.

SWAROVSKI

Orologi e Gioielli
News