Festa della Mamma: le proposte Tognana e Andrea Fontebasso 1760

Unica, indimenticabile ed insostituibile: vicina o lontana, la figura materna incarna tutte queste caratteristiche, rappresentando da sempre un punto di riferimento indispensabile. Per questo motivo Tognana e Andrea Fontebasso 1760 suggeriscono di celebrarla al meglio in occasione del 10 maggio, il giorno dedicato a la “Festa della Mamma”, rendendole omaggio con una selezione di regali speciali adatti a qualsiasi gusto e personalità. 

PER LA MAMMA CHE AMA LO STILE CLASSICO, MA CON UN TOCCO DI ORIGINALITÁ 
I fiori con i loro colori e profumi rappresentano da sempre il regalo perfetto. Per rendere più originale questo pensiero, i vasi in ceramica della linea Tuareg di Andrea Fontebasso 1760 sono ideali per arredare con stile la casa. I vasi Tuareg hanno una finitura dall’effetto irregolare e vintage. I colori sfumati che li caratterizzano sono frutto di un articolato processo produttivo che regala un effetto etnico. 

PER LA MAMMA A CUI PIACE LO STILE CONTEMPORANEO DAL TOCCO ETNICO 
Vetro soffiato e legno di paulonia sono i materiali che caratterizzato i vasi Caddy Blu di Andrea Fontebasso 1760. Giocando sulle trasparenze marine del blu oceano e su forme tondeggianti e creative, questi vasi si rivelano affascinanti oggetti déco. 

PER LA MAMMA AMANTE DELLA PASTICCERIA 
Sweet Cherry di Tognana è il regalo ideale per la mamma che in cucina è la vera regina dei dolci. La linea si compone di un’ampia gamma di tortiere e stampi adatti a preparare tante prelibatezze dolciarie. Sono tutti prodotti resistenti e di alta qualità, con un corpo in acciaio al carbonio e un rivestimento esterno resistente alle alte temperature. Lo stampo a cuore, inoltre, può rivelarsi il regalo perfetto per emozionare la propria mamma! 

PER LA MAMMA CHE ADORA LE MERENDE CON LE AMICHE
Per 
le mamme invece che amano sorseggiare caffè, thè e tisaneTognana propone l’originalissima pressofiltro Magnifica, dal degign minimal e dall’utilizzo versatile e le mug ColumbusCon una capacità dalle 3 alle 8 tazze, Magnifica è l’alleato ideale per preparare con facilità qualsiasi tipo di bevanda a infusione. Caratterizzato da un corpo in vetro borosilicato, è particolarmente resistente nel tempo, grazie al coperchio e al filtro in acciaio inox.
  
TOGNANA


Casa e Arredo
News