Intimissimi: Smart Working in Pigiama

Il lockdown ci costringe in casa? Ciò non significa che dobbiamo abbandonarci a look improbabili e troppo trascurati. La regola numero uno infatti per affrontare l’isolamento con il giusto spirito e la giusta energia è quella di continuale a prenderci cura di noi stessi, sia per una questione estetica sia soprattutto per un fattore psicologico. Sì quindi alla comodità ma con il giusto twist di stile e ricercatezza. Se fino a qualche settimana fa l’ultimo pensiero prima di metterci a letto era «cosa mi messo domani?» ora deve essere lo stesso. Certo i capi che sceglieremo dal nostro guardaroba saranno diversi, più easy e comfy, ma altrettanto raffinati. 

La ricerca dell’outfit per la giornata di smart working sarà quindi una bella sfida da affrontare con positività ed entusiasmo. E se al look aggiungiamo anche un filo di trucco e magari una pettinatura che non contempli una molletta assolutamente anti-fashion eccoci pronte per una giornata di lavoro alla scrivania di casa, la stessa magari su cui anni fa abbiamo trascorso le nottate per prepararci ad interrogazioni ed esami. 
I pigiami rappresentano la nuovissima tendenza per un look naturale ed elegante, adatto ad una donna sempre aggiornata sugli ultimi trend. Non parliamo più solo della mise più appropriata alla camera da letto, ma di una vera e propria moda nell’usare i pezzi nightwear anche per occasioni differenti. Il nuovo trend ha conquistato le passerelle e Intimissimi lo ha interpretato disegnando pigiami, camicie da notte, kimono e vestaglie per una donna chic, sofisticata e fashion che però non vuole rinunciare alla comodità.

Intimissimi ha creato delle proposte uniche in grado di accompagnare le donne nella scelta del look perfetto per lo smart working. Impreziosite per renderle ancora più morbide ed avvolgenti: dal pizzo macramè, a quello geometrico, per passare alla tela di cotone e al morbidissimo cotone Supima®, al modal, per finire con la pregiatissima seta. Dalle tinte più naturali alle versioni più vivaci, con fantasie floreali o con righe, pattern o effetti ricami, le proposte pigiama firmate Intimissimi rappresentato l’outfit perfetto per vivere con stile, ricercatezza e comfort questi giorni di lockdown.

Tante le star e i volti del mondo social che in questi giorni si mostrano a casa, nella loro privacy e con le loro famiglie indossando un elegantissimo pigiama in raso di seta connubio perfetto tra stile e comodità. Il pigiama in seta taglio maschile con panta palazzo firmato Intimissimi è sicuramente tra le tendenze del momento per quanto riguarda le proposte homewear, un capo iperfemminile che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba e che domani potrà sfoggiare per uscire sperimentano abbinamenti inaspettati e cool

INTIMISSIMI

Fashion
News