I nuovi esfolianti al melograno e alle mandorle de L'Occitane

L'Occitane en Provence aggiunge alla linea di detergenti «INFUSION» 2 nuove referenze esfolianti al melograno e alla mandorla dalle textures molto particolari.

I benefici di questi nuovi gommage si possono facilmente tradurre in 3 semplici punti:

- Detersione della pelle in profondità: elimina le cellule morte e liberi i pori da impurità, eccesso di sebo e inquinamento.
- Stimolazione del rinnovamento cellulare della pelle
- Attivazione della microcircolazione

La pelle appare immediatamente più pulita, morbida e uniforme. L'incarnato è istantaneamente più luminoso e l'effetto bonne mine delle vacanze viene mantenuto a lungo.

Polvere in mousse esfoliante viso Infusion melograno e mandorla 50gr 22,00 €
Una polvere esfoliante innovativa che si trasforma in mousse a contatto con l'acqua o con le lozioni L'OCCITANE. La sua formula ibrida ricca di enzimi della frutta esfoliante e di acidi dei fiori (AHA), elimina delicatamente la pelle morta, aiuta efficacemente ad eliminare le ostruzioni dei pori e contrasta le impurità e le tracce di smog. La pelle appare immediatamente più detersa, luminosa, morbida e levigata. La polpa di melograno fermentato, contenente enzimi, aiuta a esfoliare delicatamente. La proteina di mandorla è nota per le sue proprietà emollienti. Unire 2 cucchiai di polvere a 2 cucchiai di acqua o di lozione L'Occitane fino ad ottenere una mousse cremosa. Applicare la mousse sul viso e lasciare in posa 2 minuti per un'efficacia ottimale. Risciacquare abbondantemente. Utilizzare 2 volte a settimana.

Crema in latte esfoliante viso Infusion melograno e mandorla 75ml 22,00 €
Una crema esfoliante che diventa rosa mentre la si massaggia sulla pelle. La sua formula ibrida infusa con enzimi esfolianti di frutta e gusci di mandorle sottili, rimuove delicatamente la pelle morta, aiuta a sbloccare i pori e libera la pelle dal sebo in eccesso. La pelle è luminosa, levigata e super morbida. La polpa di melograno fermentato, contenente enzimi, aiuta a esfoliare delicatamente. L'olio di mandorla dolce è conosciuto per la sua efficacia nel rendere morbida la pelle. Applicare sulla pelle detersa evitando il contorno occhi, massaggiare fino alla trasformazione del colore e infine risciacquare abbondantemente. Utilizzare 1 o 2 volte a settimana.

Disponibili in tutte le boutiques e online

Beauty e Benessere
News