MM Monili Milano, nasce una nuova linea di bijoux trasformabili

Ispirato alla doppia anima, modaiola e pratica, della capitale fashion italiana, il nuovo brand di bijoux personalizzabili debutta con una linea di glass chains 

Il marchio MM Monili Milano® nasce nel 2020 con l’obiettivo di proporre una nuova idea di bijoux trasformabili, capace di coniugare versatilità, artigianalità e sensibilità estetica, per rispondere alle esigenze di una società che, pur conducendo uno stile di vita frenetico, con poco tempo a disposizione per trasformare il proprio look nell’arco della giornata, non rinuncia ad avere un tocco di stile personale, adatto per ogni occasione. Il concetto di trasformazione è alla base del prodotto, permettendo di cambiare il proprio look con un semplice gesto.

La collezione di collane, interamente made in Italy, che si trasformano in glass chains –sia per lei sia per lui– spazia da modelli basici e allegri a modelli più costruiti e raffinati e rivoluziona un oggetto di grandissimo uso quotidiano. A breve saranno disponibili anche le collane che si trasformano in cinture o i collier per appendere gli occhiali che diventano bracciali o charms da agganciare alla borsetta o al passante dei jeans. Realizzata artigianalmente con dettagli ricercati di perle cristalli o pietre dure sono in metallo placcato oro 24 karati, oro rosé e silver.


MM Monili Milano

Orologi e Gioielli
News