Autunno goloso con Cuccio Chocolate Collection

Una palette inebriante al gusto di cioccolato accoglie l’autunno in arrivo. Chocolate Collection, la nuova collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio per l’autunno 2020, è il benvenuto più dolce alla stagione intima e romantica per eccellenza.

Le giornate si fanno più brevi, la luce è meno intensa, e tutto quello di cui abbiamo voglia è un caldo rifugio dove accoccolarci e, sì, una deliziosa bevanda al gusto di cioccolato. L’autunno è pronto ad accoglierci in un dolce abbraccio, con la nuova collezione colore by Cuccio, dalle tonalità morbide, avvolgenti e dolcissime, come un delizioso cioccolatino cui è impossibile resistere. Chocolate Collection è una palette dalle nuances calde e sensuali, dalle coprenze modulabili e con effetti cremosi o shimmer, le cui tonalità spaziano dall’intenso marrone con riflessi oro al delicato rosa nude. Una collezione dalle note gourmand che solletica i sensi, una piccola trasgressione zuccherina in punta di dita. Otto sfumature dolcissime e tenui, oppure cremose e intense, per ricreare sulle unghie irresistibili e “golosi” nail look.

Le collezioni colore Cuccio sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology) che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore. La linea Cuccio è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su beautyzon.it 

Beauty e Benessere
News