Balsamo Occhi Divine de L'Occitane en Provence

L'approvvigionamento di Immortelle de L'Occitane deriva da filiere ecosostenibili, viene raccolto e distillato in Corsica, tracciando il percorso del fiore dai semi fino alla pelle. Dopo 6 anni di ricerche L'Occitane è lieta di raccontare una nuova scoperta, una tecnologia di estrazione eco-sostenibile, il Super estratto di Immortelle. Efficace quanto il retinolo, ma più delicato, densifica i volumi della pelle e ne sostiene l'architettura.

I 4 ESTRATTI DI IMMORTELLE
Immortelle Super estratto: alternativa di origine naturale al Retinolo, contribuisce a sostenere e ridensificare i volumi e l'architettura della pelle.
Super estratto acquoso di Immortelle: conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, aiuta la pelle ad essere più resistente alle aggressioni esterne.
Estratto oleoso di Immortelle: ricco di omega 9 e 6 conosciuti per le loro proprietà nutrienti.
Estratto acquoso di Immortelle: ai polifenoli conosciuti per le loro proprietà anti ossidanti.
Il balsamo Regard Divine, dalla texture ricca e fondente, aiuta a scolpire il contorno occhi e a contrastare i segni visibili dell'età di questa zona delicata. Arricchito con i 4 estratti di Immortelle tra cui il Super estratto e con burro di karité nutriente, questo balsamo agisce visibilmente sulle rughe, sulla consistenza, sull'uniformità e sulla luminosità della pelle per rivelare uno sguardo nuovo.
 


Balsamo Occhi Divine Immortelle 15ml 64,00 € - Disponibile in tutte le boutiques e online.

Beauty e Benessere
News