Heart & Home - Aromatic Autumn

Restyling e novità per l’autunno 2020 di Heart & Home che, proprio in occasione della stagione autunnale, presenta due nuove fragranze e debutta con il restyling delle giare.

L’Autunno 2020 si illumina di novità in “casa” HEART & HOME. Debutta il nuovo design studiato per le giare in vetro, che assumono un aspetto ancor più raffinato e moderno grazie al vetro colorato e all’imboccatura più ampia. A completare il restyling l’elegante coperchio color argento con il logo del brand. Due i formati di giara disponibili, da 340g e da 115g, come sempre in cera rigorosamente di soia eco-friendly, ora bianca per tutte le fragranze e per tutti i formati, per assicurare una miglior esperienza di bruciatura. Le prime fragranze a debuttare con il nuovo design sono proprio le due novità di stagione: “Sole della Toscana” e “Ginger & Lemongrass”, coppia perfetta per dar vita all’Aromatic Autumn di Heart & Home caratterizzato da profumazioni così contrastanti da accontentare tutte le sensazioni. 

“Sole delle Toscana”, con le sue note prevalentemente fruttate e soavi, abbraccia l’arrivo della stagione autunnale rilassando i sensi tra profumi e colori delicati con una coccola di dolcezza che albicocca, pesca, fico, e lamponi sanno generare, ma senza eccedere, grazie alla presenza di legno di sandalo ed ambra. Alla dolcezza del “sole della toscana” si contrappone la grinta di “Ginger & Lemongrass”, per un autunno che non vuole sopirsi nemmeno quando il sole latita, ma al contrario vuole esprimere tutta la sua carica energetica agrumata. Forte e deciso, lo zenzero armonizza con il lemongrass unendosi con le altre spezie che li accompagnano, dai chiodi di garofano al timo fino all’erba cedrina, per un effetto pungente ed energizzante.

HEART & HOME

Casa e Arredo
News