Intimissimi - Bella a modo tuo

Intimissimi ancora una volta rivoluziona il suo modo di comunicare, e lo fa attraverso la campagna Autunno/Inverno 20-21. Abbandona la strada delle testimonial internazionali per lasciare spazio agli unici veri protagonisti: i prodotti. 

Una collezione moda ampia, ricca, studiata e realizzata per rispondere alle esigenze di tutte le clienti. Ogni donna saprà essere “bella a modo suo” scegliendo lo stile e il modello in grado di rappresentare il suo modo di concepire la femminilità. 

Una vasta gamma di prodotti, ben calibrati per gusto e tendenza, tra cui scegliere: reggiseni, slip, camisoles, sottovesti e molto altro. Nella campagna, a rappresentare questo universo o di proposte firmate Intimissimi, 4 donne diverse in ventiquattro bellissimi scatti che saranno in grado di mostrare parte del vasto assortimento di proposte della collezione. 

“Bella a modo tuo”, un claim forte e chiaro che manifesta ancora una volta quanto il Brand sia vicino a tutte le donne, cercando di soddisfare ogni tipo di gusto e stile in fatto di lingerie.

INTIMISSIMI

Fashion
News