Ultralight with Cashmere: la maglieria che cerchi è Intimissimi

Per la stagione Autunno/Inverno 20–21 Intimissimi crea una moderna combinazione di linee, forme e tessuti ottenendo dei preziosi capi minimal ma fondamentali per il guardaroba di tutte le donne. Nuove storie di stile e pesantezze che ci accompagneranno, a partire da questa stagione, per tutto l'anno, seguendo la tendenza del "layering": uno strato sopra l'altro. Materiali leggeri e vestibilità in figura per il sotto, capi con tessuti più pesanti e vestibilità ampia per il sopra. Un mix di fibre e qualità tradotto in due proposte: Ultralight with Cashmere e Lana e Seta.

Ultralight with Cashmere – morbido, leggero, essenziale. Un tessuto dall'effetto seconda pelle, quasi vellutato, che si sviluppa in quattro forme diverse con le quali giocare per creare un look che lasci spazio anche ad una corsetteria che si possa intravedere. Elevated basic di stagione è lei, la classica camicia dal DNA maschile ma, in questo caso, dalla consistenza morbidamente femminile. Un evergreen rinnovato secondo i codici di raffinatezza di Intimissimi, reso prezioso dalla composizione pregiata dei filati con i quali è composta. Perfetto passe-partout da giocare sotto un blazer sportivo, con il maxi cardigan cocoon o in abbinata, perché no, al denim cinque tasche.

Poi è il turno della maglia a manica lunga con scollo a barchetta, uno dei fiori all'occhiello di collezione, specialmente nella variante brown melange, colore new entry proprio per questa stagione. Ricercato e sensuale il body ballerina, capo trasversale con ampio scollo gemello davanti e dietro. 

Immancabile, il pull a collo alto perfetto sotto i maglioni per essere avvolti dal tessuto soffice, oppure da indossare a vista sotto un blazer rigoroso.

INTIMISSIMI

Fashion
News