I Leggings sono i protagonisti del nuovo spot Calzedonia

Scene di vita quotidiana fanno da sfondo al nuovo commercial Calzedonia che non è mai stato tanto attuale, in grado di rappresentare con tatto e delicatezza questo particolare periodo storico.

Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza e tessuti avvolgenti. Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche ma che coinvolge la donna in tutte le sue attività, dentro e fuori casa. 3 le occasioni d’uso, domestiche, rappresentate nel nuovo spot Calzedonia come 3 sono i look interpretati da una donna che non rinuncia a comfort e sensualità. Le vere star del piccolo schermo però sono loro, i leggings firmati Calzedonia. Capo icona del guardaroba invernale, ma non solo, il leggings dopo essere stato sdoganato a capo 24/7 adatto ad ogni occasione, non rinnega il proprio passato di capo homewear.

Per lo smart working e le video call che hanno trasformato sale da pranzo, cucine e camere da letto in uffici improvvisati, Calzedonia propone il modello flare. Il leggings in tessuto ultra fit, con cinturino in vita elastico, grazie alla sua linea a campana slancia la figura.

Mantenersi attivi e fare attività fisica sono tra i tips da non trascurare nonostante l’invito a stare quanto più possibile a casa. Perfetto per il workout casalingo il leggings Calzedonia delle caratteristiche active, in tessuto elasticizzato. Il soft touch all’interno e la fascia elastica in vita lo rendono oltre che estremamente performante anche molto confortevole.

Non mancano le proposte per i momenti di relax e di coccole, quando dopo una giornata di fronte ad uno schermo si vuole staccare la spina. Caldi, avvolgenti, delicati come una carezza, i leggings con cashmere dalla comoda vita alta sono gli alleati perfetti per un affondo sul divano con stile, in compagnia di un buon libro o della serie preferita. 

CALZEDONIA

Fashion
News