I Leggings sono i protagonisti del nuovo spot Calzedonia
Scene di vita quotidiana fanno da sfondo al nuovo commercial Calzedonia che non è mai stato tanto attuale, in grado di
rappresentare con tatto e delicatezza questo particolare periodo storico.
Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità
e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza e tessuti avvolgenti.
Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche ma che coinvolge la donna in
tutte le sue attività, dentro e fuori casa.
3 le occasioni d’uso, domestiche, rappresentate nel nuovo spot Calzedonia come 3 sono i look interpretati
da una donna che non rinuncia a comfort e sensualità.
Le vere star del piccolo schermo però sono loro, i leggings firmati Calzedonia.
Capo icona del guardaroba invernale, ma non solo, il leggings dopo essere stato sdoganato a capo 24/7 adatto
ad ogni occasione, non rinnega il proprio passato di capo homewear.
Per lo smart working e le video call che hanno trasformato sale da pranzo, cucine e camere da letto in uffici
improvvisati, Calzedonia propone il modello flare. Il leggings in tessuto ultra fit, con cinturino in vita elastico,
grazie alla sua linea a campana slancia la figura.
Mantenersi attivi e fare attività fisica sono tra i tips da non trascurare nonostante l’invito a stare quanto più
possibile a casa. Perfetto per il workout casalingo il leggings Calzedonia delle caratteristiche active, in tessuto
elasticizzato. Il soft touch all’interno e la fascia elastica in vita lo rendono oltre che estremamente
performante anche molto confortevole.
Non mancano le proposte per i momenti di relax e di coccole, quando dopo una giornata di fronte ad uno
schermo si vuole staccare la spina.
Caldi, avvolgenti, delicati come una carezza, i leggings con cashmere dalla comoda vita alta sono gli alleati perfetti
per un affondo sul divano con stile, in compagnia di un buon libro o della serie preferita.
CALZEDONIA