Tucano interpreta i due colori Pantone 2021

Borse, zaini, portamonete e portafogli. Tucano, brand iconico nel settore degli accessori per il viaggio e la vita moderna, interpreta i due colori Pantone 2021 in modo allegro e originale. Dopo aver festeggiato i 35 anni di vita ed aver rivoluzionato il settore,  il marchio milanese guarda con entusiasmo alla sfida del prossimo anno. Grigio e giallo sono i colori che faranno tendenza nel prossimo anno ed ecco una panoramica di idee che coniugano sostenibilità, estetica e design.

Partiamo con gli zaini. Macro è leggero, in nylon con tre comode tasche esterne e con maniglia e inserto centrale degli spallacci in nastro. La fodera interna ed il laccio della coulisse sono in contrasto colore regalando una piacevole sensazione estetica..Da Macro a Micro: zainetto leggero in nylon con tre comode tasche esterne e con spallacci e maniglia in nastro. La fodera interna ed il laccio della coulisse sono in contrasto colore.

Rapido scommette sempre sulla leggerezza. Realizzato in tessuto mélange, per MacBook, ultrabook e notebook fino a 15.6", ha il vano interno, comodo e capiente, è dotato di doppia tasca protettiva per laptop e tablet. Gli spallacci imbottiti e regolabili, lo schienale ergonomico e la tasca frontale esterna, lo rendono comodo ed utile sia per il lavoro sia per il tempo libero.

Sempre elegante e classico, O.D.D.S., è uno zaino in neoprene e lycra, dalle linee morbide, con cuciture a taglio vivo. Il vano interno, con piccola tasca piatta,è ampio e comodo. La maniglia e l'inserto centrale degli spallacci sono in nastro e la cerniera e i tiretti in tinta. Punta tutto sulla praticità e sull’ingombro ridotto.

Luna, io zaino super slim e leggero, con base catarifrangente in contrasto colore, ideale per lo sport e per il tempo libero. La costruzione ergonomica lo adatta perfettamente al corpo facilitando la portabilità. Luna è dotato di uno spazio interno per la sacca idrica con foro per la cannuccia e di una cinghia toracica regolabile.

Lato invece è per i più sportivi. Zaino sportivo e business per laptop fino a 17" e MacBook 16", in materiale tecnico, con tasca esterna frontale organizzata e tasca piccola per accessori entrambe con zip. Un piccolo foro dedicato, consente l'uscita degli auricolari. L'ampio vano interno è dotato di una tasca imbottita per laptop o MacBook. Lateralmente vi sono due tasche elastiche per bottiglia, ombrello ed oggetti di dimensioni simili. Il lato posteriore, con schienale ergonomico e spallacci, regolabili e imbottiti, è provvisto di una fascia per il trolley.

Dagli zaini ai portafogli, porta carte di credito e pochette. La collezione Sicuro è elegante, moderna e sicura realizzata in morbido neoprene, dotato di chiusura lampo e speciale Credit Card Protection, per proteggere sempre e dovunque le tue carte contactless.

Il giallo e grigio arrivano anche nel mondo delle custodie per tablette ed ipad. Minerale è una custodia per iPad 9.7" con scocca posteriore rigida e resistente e con finitura satinata. L'apertura e la chiusura della cover attiva e disattiva l'iPad. Con un semplice gesto Minerale si trasforma in un pratico stand per diverse inclinazioni: per scrivere, navigare su Internet, guardare film e foto. L’apertura e la chiusura della cover attiva e disattiva l’iPad.

TUCANO

Fashion
News