Aria di Bianco CoinCasa: Convenienza e Stile

La collezione di Coincasa dedicata alle occasioni della Fiera del Bianco è multicolore e multiforme, trasmette allegria e preannuncia la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.

ARIA DI BIANCO LETTO: QUALITÀ A PREZZI SPECIALI 
Parure e completi letto in offerta a prezzi estremamente convenienti per il percalle e il raso di ottima qualità, anche made in Italy: le parure composte da copripiumino o lenzuola sopra e federe sono in cotone percalle o in raso di cotone; i completi letto in raso comprendono anche il lenzuolo sotto e sono disponibili nelle misure matrimoniale standard e matrimoniale grande o per il letti king size e in diversi colori. Non mancano le trapunte invernali per gli ultimi freddi e le trapunte di peso medio per vestire il letto mentre sta per finire l’inverno.

ARIA DI BIANCO BAGNO: ACCAPPATOI E ASCIUGAMANI CON FANTASIA E CONVENIENZA
Non solo tinte unite e lavorazioni jacquard per i set di asciugamani composti da tutte le misure, fino a 5 pezzi e gli accappatoi in sconto, ma anche fantasie a righe colorate o a quadretti come i mosaici delle piastrelle del bagno. Gli accappatoi sono disponibili dalla taglia S alla XXL per tutte le esigenze.

ARIA DI BIANCO TAVOLA E CUCINA: STILE E CONVENIENZA
Anche la tavola di questa nuova collezione si apre alla primavera con una fioritura di colori e fantasie su tovaglie, tovaglioli, tovagliette all’americana e runner da tavola, grembiuli. Grande scelta di servizi di piatti composti da 18 pezzi, servizi di piatti in porcellana, bone chine e stoneware, dalle forme più originali fino ai disegni più classici, che si abbinano a servizi di bicchieri in vetro, set di posate, e accessori per la cucina colorati e per una tavola ricca di stile. Non mancano i completi formati da tovaglia e tovaglioli per diverse misure di tavola, anche rotonda e ovale.

ARIA DI BIANCO ARREDO: NUOVE DECORAZIONI CON POCA SPESA
I tessuti per arredare il soggiorno con tende moderne, cuscini decorativi e da divano teli copridivano e tappeti sono molto ricchi grazie alle tante tecniche di lavorazione, ricami e applicazioni che li caratterizzano. Nella stagione in cui si mette tutto in ordine, si moltiplica l’offerta di cesti e cestini, portabiancheria, piccoli mobiletti e cassettiere, e articoli per lo storage. Valige e mappamondi sono gli oggetti che maggiormente ispirano il viaggio, per decorare la casa nell’attesa di partire.

COINCASA

Casa e Arredo
News