Dolce Rose, la nuova fragranza di Dolce&Gabbana Beauty

Protagonista della campagna, realizzata dal fotografo Branislav Simoncik, è Deva Cassel, il volto della nuova fragranza Dolce Rose. Deva incarna alla perfezione l’indole vivace e la giocosa energia della ragazza Dolce 

Dolce Rose, la prima Eau de Toilette nella collezione Dolce, celebra il più iconico tra i fiori, un simbolo d’amore, bellezza e femminilità che è un motivo ricorrente nelle collezioni di moda Dolce&Gabbana. Gioiosa e piena di energia, Dolce Rose è una rosa dal fascino raffinato. 

Il flacone riprende le morbide curve e l’eleganza femminile della silhouette della Collezione Dolce, declinato in una luminosa tonalità rosata che richiama la rosa al cuore della fragranza. L’iconico tappo a forma di fiore si tinge di rosso vibrante per esprimere la personalità vivace della ragazza Dolce e le accattivanti sfaccettature della fragranza Dolce Rose. Il flacone è impreziosito da un sottile nastro di gros-grain nero chiuso da un elegante fiocco.

NOTE DI TESTA 
La fragranza si apre con vibranti note di testa fruttate caratterizzate dal contrasto tra la dolcezza della croccante mela verde e del succoso mandarino e la pungente intensità del ribes rosso.
NOTE DI CUORE 
Nel cuore della fragranza, si aggiunge la succosa pesca bianca che cede il passo a un bouquet floreale di cremosi petali di magnolia e maestosa rosa. Due differenti note di rosa sbocciano in armonia, l’essenza di rosa centifolia e l’assoluto di rosa, conferendo alla fragranza un carattere sensuale e cipriato.
NOTE DI FONDO 
Il ricco cuore di rosa è controbilanciato da un fondo di morbidi muschi che, associati a legno di sandalo e legni bianchi, creano una sensualità irresistibile.

Dolce&Gabbana Beauty

Beauty e Benessere
News