Monforte d'Alba: RÉVA Resort, un sogno tra i vigneti

Réva regala ai suoi ospiti un'esperienza di relax all'insegna della bellezza autentica, della cultura del territorio e dell'enogastronomia di qualità. Una location straordinaria con hotel, ristorante stellato, spa, golf e azienda vitivinicola, immersa armoniosamente tra le colline patrimonio UNESCO di Monforte d'Alba, nel cuore delle Langhe. Una destinazione per ritrovare lo spazio e riprendersi il tempo.

L'ospitalità, la gastronomia e il servizio impeccabile sono gli elementi chiave che caratterizzano RÉVA, Resort di charme che si estende su 6 ettari incastonato tra le colline di Monforte d'Alba. 12 Camere e Suites con una vista panoramica sui vigneti, boschi e noccioleti circondate da un campo da golf a 9 buche.

Lo Chef Yannick Alléno firma il menù del FRE, ristorante di alta gastronomia, una stella Michelin , con terrazzo esterno. Cucina moderna e internazionale ai sapori e ai prodotti del territorio

Centro benessere con piscine interne & esterne, hammam, sauna... Lasciatevi tentare dagli effluvi di Bacco con bagni nelle tinozze o con soin anti ossidante all'uva.

Attività: escursioni personalizzate, visite e degustazioni nella cantina Réva.

RÉVA Resort Località San Sebastiano 68, 12065 Monforte d'Alba, Italie - T.: +39 01 73 78 92 69

Turismo e viaggi
News