duka, le cabine doccia che illuminano lo spazio bagno

duka, sempre attenta all’evolversi delle tendenze dell’abitare contemporaneo, suggerisce nuove, spesso sorprendenti, esperienze per il relax e il benessere quotidiano. Per ‘illuminare’ e rendere speciale uno spazio bagno o wellness, con soluzioni dal grande impatto estetico, duka propone alcune delle sue più iconiche cabine doccia nella versione con vetro cromato a effetto specchio. La doccia si trasforma, così, in un’architettura elegante, armoniosa, accogliente e luminosa grazie alla superficie riflettente, che non solo è capace di cambiare la percezione spaziale dell’ambiente, ma grazie al design riesce a conferire carattere e una maggiore incisività visiva.

Le cabine doccia con vetro cromato a effetto specchio diventano elementi d’arredo capaci di interagire con la luce, trasformando il bagno in un luogo dinamico e dalla forte personalità, e di sorprendere nella più semplice funzione di riflettere l’immagine. La finitura specchiata è realizzata tramite uno specifico e articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, e non altera le caratteristiche della parete doccia, che può essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare.

Per chi è all’interno, lo ‘specchio’ consente di godere della luminosità e dello spazio circostanti senza rinunciare alla privacy: la cabina doccia si conferma, così, una piacevole oasi del relax e dell’intimità. Design, comfort, caratteristiche di personalizzazione del prodotto e prestazionali sono gli aspetti che rendono le cabine doccia duka con finitura specchiata la soluzione perfetta per valorizzare e rendere eccezionalmente spazioso l’ambiente bagno.

duka

Casa e Arredo
News