Chanel Coco Mademoiselle Collection Été

Keira Knightley protagonista della campagna Chanel Coco Mademoiselle Collection Été. Una brume de parfum e un gel doccia dalle formulazioni leggere. Una collezione in edizione limitata creata per l'estate, perfetta da portare sempre con sé grazie al formato da viaggio. 

COCO MADEMOISELLE L’Eau 
L'accordo orientale e sensuale di COCO MADEMOISELLE declinato in una brume de parfum fresca e leggera per il corpo e i capelli. "Con COCO MADEMOISELLE L'Eau, ho voluto esaltare la sfaccettatura più estiva di COCO MADEMOISELLE: una fragranza orientale-fruttata colma di sensualità e dalla freschezza persistente". Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison CHANEL. 

COCO MADEMOISELLE Le Gel 
Completa il rituale estivo COCO MADEMOISELLE Le Gel, un gel doccia doposole 2 in 1 per il corpo e i capelli, delicatamente profumato alle note di COCO MADEMOISELLE. La sua formula elimina i filtri UV.  

COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum 
Sempre un classico, COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum è una fragranza orientale e femminile incredibilmente fresca. Le sue scintille d’arancia, vivaci e voluttuose, contrastano con un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Nel ricordo, gli accenti sobri del patchouli e del vetiver sottolineano la silhouette slanciata della composizione.


CHANEL

Beauty e Benessere
News