Il nuovo legwear ACTIVE Calzedonia

Per la stagione Autunno/Inverno 21 Calzedonia lancia i nuovi leggings ACTIVE. La linea si rinnova con una serie di proposte dal design cool e contemporaneo, in materiali 2.0 confortevoli e performanti, perfetti per essere indossati all day long. L’effetto comfort è garantito da dettagli seamless e dall’utilizzo di filati tecnici speciali, che avvolgono la silhouette e garantiscono la massima libertà di movimento. Effetto light e soft prolungato, grazie anche alle nuove cuciture in vita e al fit pensato per celebrare ogni silhouette. Per questa stagione la collezione si impreziosisce con particolari catarifrangenti sporty glam e un logo a vista dal gusto street. L’ispirazione è infatti quella dell’outdoor, di un ritorno dinamico alla vita on the go.

Il legwear diventa protagonista della cornice urban e si mostra in tutta la sua versatilità e coolness. Fra i palazzi e le strade, le modelle interpretano l’attitude sporty e glam della linea ACTIVE, restituita in tutta la sua dinamicità con inediti tagli prospettici. Capi pensati per lo sport, ma anche per essere indossati come casualwear, abbinati a felpe, giacche, long coat e piumini, sneakers e stivali, zaini e pochette.

I leggings della linea Active che Calzedonia propone per la FW21 hanno inediti inserti effetto reflector sulle gambe, in colorazioni up-to-date come il nero, il blu navy e il rosa. Immancabili i modelli tinta unita con cucitura seamless in vita, tessuto bi-strecth leggero e confortevole, con protezione UV50+, per essere sempre protette. Da abbinare alle nuove calze della collezione, da quelle basic a costine a quelle antiscivolo per le yoga session, fino alle fashion socks con dettagli di stile e stampe pop. 

Dinamica, comfy e cool: la nuova linea ACTIVE Calzedonia è una carica di energia e libertà di movimento.

Quale occasione migliore per sfoggiare, e testare, i nuovissimi capi della linea Calzedonia Active di una sessione di workout magari guidata da un guru del fitness? Calzedonia ha pensato anche a questo per le sue clienti che amano tenersi in forma senza rinunciare ad indossare capi comodi ma super cool. Fino al 26 settembre, tutti gli iscritti al programma fedeltà Calzedonia Lover che effettueranno una spesa – in negozio o online- di minimo 70 euro riceveranno un codice per attivare gratuitamente 6 mesi di abbonamento al programma SWEAT by KAYLA ITSINES. Un’occasione imperdibile per una remise en forme targata Calzedonia Active, in compagnia della pioniera dell’allenamento casalingo, famosa a livello globale.

CALZEDONIA

Fashion
News