Etro - The house of Etrovaganza

La nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2021-2022 di Etro, The house of Etrovaganza, è l'espressione dello spirito eclettico e dell’estetica haute-bohemien del brand. Le immagini scattate da Julien Martinez Leclerc consegnano una serie di ritratti che riflettono le diverse anime della new generation di Etro, formata da volti e talenti differenti, liberi e autentici, ispirati dall'amore per l’arte e dalla bellezza della natura.

Interpreti di un’estetica raffinata e disinvolta, fondata sul valore della tradizione e su un nuovo ideale di lusso - intramontabile e al tempo stesso extravagante -, i protagonisti della campagna si muovono davanti all’obiettivo in modo spontaneo e assolutamente personale. La gioia del colore e delle fantasie – tratto distintivo di ETRO - si riflette nell’evoluzione del Paisley iconico e nell’estro impeccabile delle lavorazioni patchwork e jacquard, tra evocazioni rinascimentali, flashback anni ’70 e accenti rock.






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