Yankee Candle - Nuova Collezione Woodland Road Trip

Woodland Road Trip, la nuova Collezione di Yankee Candle dedicata all'autunno. Un viaggio condiviso attraverso boschi e grandi spazi aperti dal vibrante fogliame autunnale: il viaggio è importante quanto la destinazione, mentre si assapora il tempo trascorso insieme lungo il percorso.

WOODLAND ROAD TRIP è un viaggio attraverso il paesaggio autunnale con invitanti profumi che evocano il gelsomino, l'abete e il vetiver e calde note ispirate al profumo della pelle scamosciata che rendono il viaggio ancora più piacevole!

AUTUMN SUNSET: il luogo perfetto dove godersi uno splendido tramonto autunnale, con note che richiamano il cedro, il legno di sandalo e un tocco di aromi ispirati al profumo degli agrumi.
FARM FRESH PEACHFreschi profumi ispirati alla pesca e all'albicocca si fondono con note che richiamano la vaniglia invogliandovi ad assaggiare una delizia locale durante il vostro viaggio nei boschi.
FRESHLY TAPPED MAPLE - Dolci aromi di pancake con note di scorza d’arancia si fondono con profumi ispirati allo sciroppo d’acero e alla cannella: il modo perfetto per iniziare la vostra giornata alla scoperta dei boschi autunnali.

YANKEE CANDLE ITALIA

Casa e Arredo
News