Look With the Heart - La nuova campagna FW21 di MOTIVI

Look With The Heart è un viaggio alla scoperta di sé stesse e un messaggio di stile che riconosce il vero glamour nella personalità e nella femminilità distintiva di ogni protagonista dell’universo femminile. Uno spioncino a forma di cuore è il simbolo visivo di questa nuova narrazione. Camminando lungo un corridoio con tante porte diverse, la protagonista è attirata dal piccolo spioncino che le permette di “guardare” sé stessa e le sue molteplici sfaccettature, puntando lo sguardo verso la donna contemporanea e la Motivi girl che c’è in ognuna di noi.

Con un richiamo alle atmosfere fiabesche, il magico spioncino svela quattro diversi scenari e ambientazioni che riflettono l’attitudine curiosa, cosmopolita, romantica e sempre glamour della protagonista. L’interno di un locale sofisticato in cui risaltano i look street-chic caratterizzati da bluse, felpe, pantaloni flare e midi skirt; il passaggio in un contesto più urban che anticipa un inverno pieno di emozioni, avvolto da cappotti eleganti e preziosi; la camera di un albergo misterioso, dove indossare outfit iper-glamorous illuminati da cristalli scintillanti, alternando il tailleur B&W in chiave contemporanea al caban animalier; la casa nei colori del rosa vissuta come rifugio per la glam routine prima di uscire.



Tra gli elementi iconici di questo nuovo viaggio emozionale scandito da colori, tessuti e sentimenti preziosi, spicca la nuova Double Love Bag nelle diverse misure e colorazioni della stagione. Accessorio must dal design raffinato e trasversale, ogni modello custodisce un segreto: una piccola chiave a forma di cuore per aprire la serratura incantata che ci permette di abbracciare noi stesse e di mostrarci sempre per ciò che siamo. “Look With The Heart” è un inno al glamour, alla femminilità e alla voglia di guardare il mondo con il cuore, che alla fine non mente mai e ci fa sempre vedere tutto con più stupore e meraviglia.


MOTIVI

Fashion
News