Yankee Candle Christmas: 5 nuove fragranze per le feste

Countdown To Christmas, la Collezione natalizia Yankee Candle che racchiude nuove cinque gioiose fragranze - Tree Farm Festival, Merry Berry, Twinkling Lights, Letters To Santa e Christmas Eve Cocoa - celebra tutte le tradizioni festive preferite. Ispirati ad alberi di Natale, ricette di famiglia, luci scintillanti, liste scritte a mano e deliziosa cioccolata calda, i nuovi profumi sono fatti per coccolare i sensi. Il tocco finale perfetto per rendere più accogliente e festosa la casa, fornendo al tempo stesso una brillante idea regalo di Natale per amici e familiari. 

Tree Farm Festival
Realizzata con profumo di legno di cedro, aghi di pino e magnolia, questa nuova candela celebra la gioia di riunirsi intorno all'albero. "Crea un'atmosfera coinvolgente attorno al tuo albero di Natale appena scelto", afferma il team di Yankee Candle. "Assapora lo spirito festivo con la tua famiglia e i tuoi amici, mentre i seducenti profumi di pino, vetiver e gardenia si fondono con l'attesa nell'aria".

Merry Berry
Se ami le ricette tradizionali di Natale, adorerai la fragranza Merry Berry. È stata realizzata con note di arancia, confetto, lampone rosso, biscotti al burro, vaniglia e fava tonka. Perfetta per dare il via ai festeggiamenti!. 

Twinkling Lights
Dai vita ai tuoi ricordi festivi preferiti con questa candela profumata dalle note di testa di mandorla, latte e gelsomino. 

Letters To Santa
Dalle dolci note di cannella, limone e cocco, sarà in cima alla tua lista dei desideri di Natale... 


Christmas Eve Cocoa
Ricco di deliziose note dolci, il cacao della vigilia di Natale mira a coccolare i sensi con profumi di menta, chiodi di garofano, agrumi e legno di sandalo.

YANKEE CANDLE

Casa e Arredo
News