FALCONERI: IL QUIZ DI NATALE

Falconeri sorprende nuovamente con un nuovo e divertente progetto: un quiz di cinque domande per trovare il maglione personalizzato che più ti rappresenta, e che potrebbe inoltre essere un cadeau perfetto per voi e per i vostri cari, in questo periodo dell'anno tanto amato quanto frenetico. Un vero e proprio test che vi consentirà di individuare il capo che più vi rispecchia tra i morbidissimi maglioni personalizzabili in cashmere uomo/donna Falconeri, grazie ad alcune semplici domande le cui risposte verranno rielaborate dal sistema digitale. Il quiz, infatti, consiste in 5 stuzzicanti quesiti a seguito dei quali il vostro profilo verrà identificato in una delle 3 seguenti proposte:

BE ROMANTIC: indirizzato a personalità sofisticate ed eleganti, caratterizzato da una palette pastello con sfumature neutre e pennellate cromatiche in un mix & match di tessuti e colori affascinanti e seducenti.

BE CHIC: per un profilo eclettico e avant-garde, che ritiene che la moda sia un mezzo d'espressione personale e non rinuncia ad essere sempre trendy e cool anche quando le temperature scendono vertiginosamente.

BE ACTIVE: corrisponde a personalità audaci, che amano farsi notare con colori vitaminici e carichi di energia in un clima di ottimismo e positività. Lo scopo è quello di dare ago e filo in mano a Voi offrendovi la possibilità concreta di personalizzare il vostro capo con le vostre iniziali, font, colori in base alle risposte date nel quiz per permettervi di rendere unici i maglioni in cashmere Falconeri. Grazie a questo nuovo funzionale aiuto digitale scegliere il capo che più vi rappresenta non sarà più un'impresa ma divertimento allo stato puro

FALCONERI

Fashion
Natale