INTIMISSIMI COLLEZIONE PRIMAVERA 2022

Per la Primavera 2022 Intimissimi continua il suo viaggio alla ricerca della bellezza che rende unica ogni donna.

Un itinerario che valorizza le diverse femminilità grazie al rinomato stile italiano, vero protagonista della collezione. Il savoir-faire, l’estetica e il design impeccabili sono stati messi a punto per esaltare tutte le incredibili sfaccettature di ogni corpo e personalità. La campagna che presenta la collezione è ambientata a Venezia, emblema d’arte e di quei valori italiani riconosciuti dal mondo intero e propri del DNA Intimissimi. Ecco così che quattro donne si incontrano in questa romantica città, tra colazioni sulle altane, passeggiate tra le calli, giri in gondola lungo il Canal Grande e pranzi negli storici caffè di Piazza San Marco.

Protagonisti capi di lingerie, perfetti per essere portati sotto gli abiti ma anche lasciati a vista, realizzati con maestria e un gusto estetico impeccabile. Tante le linee proposte nella collezione, come la sensuale Feeling Sexy in un pizzo nero estremamente leggero e arricchita da motivi in morbidi elastici e anellini che disegnano sul corpo intriganti giochi di nudo.

Lo spirito più romantico si incarna nella famiglia Jardin d’Amour che gioca con le trasparenze del tulle e del raffinato pizzo floreale per creare capi preziosi e incredibilmente chic.

La linea Cottage Craft, in un delicato colore naturale, propone capi dall’allure sentimentale in un grazioso pizzo effetto uncinetto. Immancabili i ricami, nella linea Stir the Senses il contrasto del ricamo nero sul tulle crea sulla pelle un seducente effetto tattoo arricchito dai profili dei capi in morbido e lucente raso.

Per chi desidera una coccola sulla pelle, i completi della linea Floral Groove sono perfetti: il pizzo dei capi, in delicate nuances pastello, contiene filato di modal rendendoli decisamente morbidi e confortevoli.

La linea Bloom & Blossom infine esprime la parte più moda della collezione in un pizzo stampato con fiorellini primaverili rifinito con dettagli e fiocchetti neri a contrasto.

Colonna sonora che accompagna le quattro donne durante la loro giornata all’ italiana, un tappeto musicale romantico, che rievoca la dolce vita che ha reso il Bel Paese sinonimo di bellezza, raffinatezza e joie de vivre.

Intimissimi

Fashion
News