Emily Ratajkowski per Superga
Superga è entusiasta di annunciare la sua campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022 e la collaborazione con Emily Ratajkowski, l'ultima ambasciatrice del marchio.
Emily ha sempre avuto un'affinità con il brand Superga per tutta la sua vita, indossando abiti per casting e servizi fotografici, esplorando New York City e viaggiando in tutto il mondo. In quanto elemento essenziale dell'armadio per donne, uomini e bambini, Emily ha voluto dare la sua interpretazione a due degli stili più iconici preservandone l'eredità e la semplicità originali. Durante il processo di progettazione, Emily ha scelto Superga® 2750, uno stile che è stato concepito come la prima scarpa da tennis italiana oltre 100 anni fa dal proprietario del marchio e dall'Alpina, nota per il trekking negli anni '50.
“Adoro Superga e il suo approccio senza tempo alle sneakers. Indosso il marchio da anni, quindi questa collaborazione mi è sembrata del tutto naturale", ha affermato Emily Ratajkowski.
La campagna è stata girata a Los Angeles nel gennaio 2022 ai Milk Studios dalla fotografa Zoey Grossman, nota per la sua grande energia, grinta tagliente e occhio femminile. La stilista di New York, Emma Morrison, ha vestito Emily con abiti che facilitano i movimenti. Essendo una neomamma, la campagna mette in mostra sagome, materiali e trame semplici in una serie di look in cui può apparire elegante e comoda dal giorno alla sera.
SUPERGA