La Nuova Borsa 1928 di Serapian

Chiamata come l'anno di fondazione della Maison, 1928 è una sofisticata creazione contraddistinta da una variazione audace e tridimensionale dell'iconica tecnica Mosaico. Giocando con le geometrie, la borsa 1928 è rifinita con una chiusura preziosa ed unica che esprime la vera attitude milanese. 

Con una variazione tridimensionale delle righe in nappa plissettata, 1928 ha un'attitudine innovativa pur esprimendo la sua morbidezza e la sua natura artigianale. Si tratta di una borsa di assoluto prestigio, il perfetto connubio tra pelle pregiata e rifiniture esclusive, svelata dall'icona della moda internazionale Bianca Brandolini d'Adda. Amica della Maison, Brandolini d'Adda svela la nuova 1928 nella splendida Villa Mozart, la casa di Serapian nel cuore di Milano, punto di riferimento in stile art déco.

La sua palette di colori femminile dipinge un universo sofisticato, dove ogni dettaglio diventa un'opera d'arte, a partire dalla ciocca a forma di Mosaico. Le borse 1928 propongono diverse gamme di fibbie, trasformando la funzionalità in un decoro unico: dalla pelle lucida e sofisticata alle variazioni in marmo, un omaggio ai meravigliosi marmi di Villa Mozart.

Interamente Made in Italy, la borsa 1928 è disponibile in due misure ed è anche personalizzabile secondo le richieste del cliente: con incisioni iniziali sulla parte metallica della serratura, oppure con pietre preziose tra malachite, rodocrosite o ametista. Una borsa che incarna lo stile di vita milanese sofisticato, artistico e poetico di Serapian, dalla forte personalità.

Serapian Boutique Online

Fashion
News