Atelier Emé: La Sposa In Città

Love & the City: per celebrare le proposte super glamour della Nuova collezione Sposa ed i Combinabili Atelier Emé presenta l’editoriale La Sposa In Città, uno shooting che con uno spirito festivo e gioioso vuole omaggiare la città di Milano. L’Arco della Pace, la Galleria Vittorio Emanuele e, naturalmente, il Duomo, luoghi iconici e storici di Milano fanno da cornice ai meravigliosi abiti da sposa del brand, indossati da una donna spontanea, leggera e sicura di sé.

L’attenzione degli scatti si porta anche sulla collezione dei Combinabili: corpini con etero plumage, romantiche maniche a palloncino, maxi-fiocchi, capi con strass e glitter, confortevoli body in crepe stretch, profondi spacchi, sensuali gonne a sirena ed eteree gonne di impalpabili chiffon.

Novità sono i tailleur giacca-pantalone, eleganti e grintosi, rappresentano una scelta moderna pur mantenendo la classe senza tempo del brand Atelier Emé. Una linea fresca e pulita, arricchita dall’unicità di creare il proprio look dando la possibilità ad ogni sposa di dare un tocco personale.

Gli abiti firmati Atelier Emé in queste immagini risplendono nelle vie più conosciute di Milano, portando un po’ della magia del brand in città e omaggiando la serenità che gli incantevoli e molteplici modelli regalano alle donne che scelgono il marchio, simbolo di artigianalità italiana.








Editoriale realizzato in collaborazione con il fotografo Xavi Gordo e la stylist Patrizia Leuzzi.

Guarda il video

Atelier Emé

Fashion
News