Dior Makeup Natale 2022

In occasione delle feste di fine anno, il Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior Peter Philips ha immaginato un universo pervaso dalla magia: un motivo di costellazioni fatate sublima la collezione incarnata da Anya Taylor-Joy.

La palette di ombretti 5 Couleurs Couture in edizione limitata di questa stagione, valorizzata da un motivo di costellazioni incantate, è declinata in due armonie esclusive: Cosmic Eyes, dai toni dorati ispirati alle stelle, e Galactic, con nuance argentate e cosmiche.

Il rossetto ricaricabile Rouge Dior si veste di un’incisione di ispirazione cosmica e propone delle esclusive nuance couture immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Per le feste, Dior crea anche un oggetto d’eccezione: una minaudière make-up nera che cela un rossetto Rouge Dior e 3 ricariche dallo stick inciso da un motivo di costellazioni. Un articolo desideratissimo, impreziosito da un porta-rossetto removibile.

In questa collezione, il rossetto brillante Dior Addict incontra un astuccio Metallic Gold ispirato ai riflessi dorati delle costellazioni Dior, mentre la polvere del fard Rouge Blush esibisce con orgoglio l’incisione di una miriade di stelle e fiori. L’iconico smalto Dior, invece, valorizza le unghie con le sue nuance scintillanti e intramontabili.




DIOR

Beauty e Benessere
News