CHLOÉ NUOVA CAMPAGNA EYEWEAR SS23

Un’ode al movimento, alla fluidità e alla femminilità, la nuova Campagna Chloé Eyewear riflette la visione raffinata e responsabile del brand attraverso la bellezza delle donne e la loro connessione profonda con la natura.

Ritratte nel deserto del Mojave in California, le modelle Gigi Hadid e Shu Pei sono immerse nella natura: distesa sulle rocce del Pisgah Crater, Gigi è avvolta dai raggi del sole al tramonto, mentre Shu posa davanti all’orizzonte sconfinato delle pianure.

Entrambe indossano i nuovi occhiali Gayia interamente realizzati in ReAce: un acetato riciclato al 100% derivato da scarti pre-consumo, un’esclusiva di Kering Eyewear per la collezione Spring-Summer 2023 di Chloé.

Le montature presentano forme oversize squadrate e rotonde, caratterizzate da miscele pittoriche nei toni naturali. Ogni modello è inciso con il logo Chloé nella finitura oro e con il manifesto Gayia all'interno dell'asta.

CHLOÉ

Fashion
News