CHLOÉ NUOVA CAMPAGNA EYEWEAR SS23
Un’ode al movimento, alla fluidità e alla femminilità, la nuova Campagna Chloé
Eyewear riflette la visione raffinata e responsabile del brand attraverso la bellezza
delle donne e la loro connessione profonda con la natura.
Ritratte nel deserto del Mojave in California, le modelle Gigi Hadid e Shu Pei sono
immerse nella natura: distesa sulle rocce del Pisgah Crater, Gigi è avvolta dai raggi
del sole al tramonto, mentre Shu posa davanti all’orizzonte sconfinato delle pianure.
Entrambe indossano i nuovi occhiali Gayia interamente realizzati in ReAce: un acetato
riciclato al 100% derivato da scarti pre-consumo, un’esclusiva di Kering Eyewear per
la collezione Spring-Summer 2023 di Chloé.
Le montature presentano forme oversize squadrate e rotonde, caratterizzate da
miscele pittoriche nei toni naturali. Ogni modello è inciso con il logo Chloé nella
finitura oro e con il manifesto Gayia all'interno dell'asta.
CHLOÉ