La nuova capsule Bistrot di Les Copains

Les Copains presenta “Bistrot”. Un'istantanea della Primavera/Estate 2024 pensata per una donna disinvolta, pronta a scoprire la città con eleganza e stile. Linee essenziali, colori e tessuti sono i protagonisti di questa capsule di ispirazione cosmopolita: un look ready to wear da indossare ogni giorno.

Outfit ispirati allo street style e al contempo raffinati, danno vita a look contemporanei da indossare e vivere in totale libertà. Ogni abito è un passe-partout disegnato su silhouette femminili, chic ed eleganti, che diventano indispensabili per una donna aggiornata e sempre in movimento. La nuova capsule mixa glamour e pied de poule in chiave contemporanea, con outfit moderni ed esclusivi. Le linee oversize dei capispalla completano i profili essenziali dei bermuda, impreziositi da dettagli inediti, come i bottoni d'oro.


Tra tutti i materiali non può mancare l'iconico denim, reinterpretato nel capospalla e nella gonna lunga dalle linee femminili, che donano un'impronta romantica a un look sporty-chic.



Il trench, protagonista irrinunciabile del guardaroba di mezza stagione, è un classico casual per il tuo stile quotidiano. Elegante e raffinato, completa ogni look con la sua versatilità.

LES COPAINS

Fashion
News