DD Daily Dream, il fondotinta di Deborah Milano per una pelle perfetta

Deborah Milano ha creato DD Daily Dream, un nuovo fondotinta All in One che unisce l'arte del make-up a performance di trattamento uniche. Arricchito con principi attivi potenti ed efficaci, regala in un attimo un effetto radioso al viso: colore a lunga tenuta, coprenza impeccabile, estrema levigatezza e nuova luce, per una pelle infinitamente perfetta. Di eccellenza tecnologica, ad azione anti-age, idratante e rigenerante, DD Daily Dream ha una formula fluida, cremosa, leggera, dalla fragranza delicata con note verdi, fiorite e avvolgenti, e si fonde perfettamente con la pelle che risulta subito più omogenea e levigata.
Consigliato dai 30 anni, copre e corregge le imperfezioni, idrata e protegge intensamente, previene e attenua macchie e discromie, illumina e ravviva il colorito. Per una pelle che appare più giovane: l’incarnato risulta immediatamente più uniforme, la grana della pelle affinata, rughe visibilmente ridotte, il colorito estremamente più luminoso.
Scopri di più qui . Disponibile in 5 nuance per ogni tipo di pelle, è in vendita in profumeria e nella grande distribuzione a 16.99 € .
Guarda il video

Beauty e Benessere
News