Toy’s Delight di Villeroy & Boch

Con le suggestive decorazioni natalizie per la tavola Toy’s Delight di Villeroy & Boch attendere il Natale diventa ancora più bello

L’Avvento vuole rami di abete, nell’aria il profumo dei biscotti e… Toy’s Delight di Villeroy & Boch. La linea di porcellana creata per imbandire a festa la tavola trasforma il periodo prenatalizio in un vero e proprio momento di delizie. Il decoro di Toys Delight presenta motivi squisitamente natalizi dalle forme particolareggiate come il cavallo a dondolo, gli stivali e Babbo Natale, che risvegliano i ricordi d'infanzia e trasformano ogni tavola in un favoloso mondo di Natale. Dalla teiera alla burriera abbinata e al piatto per dolci dall'impiego versatile, questa collezione comprende tutto quello che occorre per imbandire la tavola da colazione in modo ottimale.
L'étagère, i piatti da portata e le coppe di servizio rappresentano, anche presi singolarmente, i pezzi forti della decorazione e consentono un'incantevole presentazione di pasticcini natalizi, cupcake e praline.

Casa e Arredo
Natale