L'inverno luminoso di Benetton

Maglie, vestiti e accessori per brillare in ogni occasione

Abiti sofisticati e dettagli sparkling nelle proposte Bright Winter di Benetton ideali in città oppure in vacanza, per un raffinato pomeriggio “après-ski”.
I colori esplorano tutte le gradazioni del bianco e del grigio, dal più intenso fino al più chiaro, passando per le sfumature crema e melange.
Per uno stile casual dai particolari unici, l’ideale è la maglia jacquard con piccoli cristalli, oppure l’abbinamento cardigan e gilet, entrambi con preziose applicazioni.
Lo shopping con le amiche non è mai stato così glamour, grazie alla maglia in angora accostata alla minigonna in paillettes effetto matelassé.
Per chi non sa rinunciare ai pantaloni, perfetti quelli a stampa jacquard, da abbinare al top con colletto bijoux.
La felpa girocollo con dettagli gioiello conferisce al look un gusto più street style.
E per una serata importante? Incantevole l'abito con corpetto di pizzo macramè decorato di perline. Oppure l’abito grigio perla a tunica, dalle linee semplici e raffinate, da portare con la sottile cintura in pendant. Una mise minimal ma di ineguagliabile classe ed eleganza.
Se il freddo si fa più intenso, basta proteggersi con un look caldo e chic grazie al piumino con “gilet” in eco-pelliccia color champagne da abbinare alla gonna con perline e paillettes.
La blusa con fondo asimmetrico e il denim delavé sono perfetti con il giaccone girocollo in eco-pelliccia.
Da indossare in ogni occasione, gli accessori più glam, dal collier o la spilla con pietre gioiello, alle ballerine glitterate o con pietre, fino alla pochette rigida in tessuto lamé.
Per accendere gli outfit con tocchi di luce e brillare come non mai.

Fashion
Natale