I nuovi decori natalizi THUN per vestire a festa la casa

Tra gli addobbi da appendere all’albero e quelli da esporre, i piatti da parete e i centrotavola, ecco la nuova collezione Natalizia THUN per vestire a festa con calore e allegria tutta la casa

Un forte richiamo alla tradizione, condito con tanta tenerezza e un pizzico di ironia.
La nuova collezione di addobbi e decori THUN gioca con colori vivaci e icone più o meno classiche per diffondere in casa tutta la magia del Natale.

La gamma di Addobbi in ceramica da appendere, ideali per decorare l’albero ma anche per impreziosire un pacco regalo, si arricchisce di nuove simpatiche icone. Accanto al classico Babbo Natale, troviamo una scanzonata coccinella portafortuna, che abbraccia una stella, e un classico Angioletto che reca in mano un dono. Le nuove rappresentazioni della Sacra Famiglia e della Natività rappresentano anche un’ottima idea regalo, dal forte significato e basso costo. Infine, non poteva mancare neanche qui il vero protagonista del Natale Thun, cioè il simpatico Teddy, rappresentato mentre sbuca da una calza e gioca con una coccinella.

La gamma di addobbi comprende anche le figure “soprammobili”. Qui il Teddy viene declinato in dimensioni differenti, arrivando anche al maxi alto 40 cm. Tra le novità, sono perfetti come idea regalo personalizzata i due Teddy con spumante, che recano sulla bottiglia l’etichetta blu o rossa del 2015, il Teddy con panettone e quello portafortuna che sventola un quadrifoglio.

Tra le altre figure, a fianco di 4 nuovi e spiritosi Babbo Natale, spiccano come new entry i Christmas Dogs, due simpatici cagnolini, che recano in grembo un dono e una calza.

Infine, un altro must del Natale sono i piatti e i Centrotavola in ceramica, con le icone impresse a bassorilievo. I tradizionali colori della festa, il rosso, l’oro e il bianco, vengono utilizzati in positivo/negativo in un gioco di pizzi e nastri portati a volo da angioletti festosi o adornati da palline colorate. Il classico abete natalizio campeggia nei centrotavola, da 40 e da 30 cm, ora in bianco e patina, ora nel classico verde. Il decoro si ritrova anche nei portacandela e nei coordinati porta tea light.

Per chi ha poco spazio in casa ma non rinuncia alla tradizione o anche per chi vuole riassumere in un solo regalo tutto lo spirito e la magia del Natale, ecco la Nuova Formella Sacra Famiglia, che riassume in un unico addobbo l’albero addobbato e il presepe, con tanto di bue e asinello. La Sacra Famiglia è protagonista anche di un'altra novità ideale come regalo da mettere sotto l’albero: il Carillon in ceramica, che riprende le figure classiche del presepe e le abbina al decoro tipico della linea di piatti del Natale 2014.

Non poteva mancare anche per il 2014 la gamma delle Campanelle Limited edition, proposte anche quest’anno in tre varianti colore: rosso, bianco e un caldo champagne. Il decoro riprende la dolcezza della Natività, con Madonna e Bambino stretti in un abbraccio.

Infine, un’ultima new entry ideale come pensierino natalizio low cost (solo 10,90 euro): i tre nuovi Vasetti natalizi, che ritraggono il classico abete, il vischio e la stella di Natale.
Scopri di più nello Shop-online Thun

Casa e Arredo
Natale