Swarovski, le idee regalo per San Valentino

SWAROVSKI REINTERPRETA I CLASSICI SIMBOLI DI SAN VALENTINO

In occasione della festa di San Valentino, Swarovski propone una vasta gamma di gioielli reinterpretando i cuori e altri classici motivi in una chiave completamente nuova e moderna. Per il Direttore Creativo Nathalie Colin “il cuore è un simbolo universale di amore e amicizia. E questo San Valentino non fa certo eccezione, ma desideravamo esplorare questo tradizionale motivo partendo da una prospettiva più moderna”.

Ispirata al concetto di un nastro a forma di cuore che crea il simbolo dell’infinito, la linea “Cupidon” rappresenta l’essenza stessa della purezza. Disponibile con tre diverse placcature – oro rosa, oro giallo e rodio – il tema ha l’approvazione di Miranda Kerr, musa della campagna Primavera/Estate 2015. “Amo l’aspetto 3D dell’anello Cupidon; è un gioiello tanto delizioso quanto femminile, ed è così facile abbinarlo ad altri accessori.”
Questo stile luminoso e delicato si ritrova anche in “Circle Heart”, con i suoi due cuori, di cui uno decorato con cristalli, o nel pendente “Cadmia”, con il suo motivo a cuore.
Rivestito completamente in pavé di cristalli trasparenti, per un tocco di brillantezza istantaneo, il versatile cuore “Cupid” è circondato da cristalli dorati, blu cielo o rosa pastello. Con il suo pavé di cristalli, il pendente “Carol” aggiunge un pizzico di glamour e può essere indossato in due modi diversi: semplice ed elegante con un cuore solo, oppure collegato ad altri tre cuori per formare il simbolo portafortuna del quadrifoglio.
Per un look di tendenza, Swarovski esplora il motivo del lucchetto con la gamma “Case” e trasmette un messaggio chiaro con il bracciale “Emotion Love”, mentre gli orecchini “Canvas” combinano linee organiche con minuscole proporzioni.

Ma quest’anno Swarovski presenta anche una novità: per la prima volta, ha realizzato un orologio disegnato appositamente per l’occasione, reinterpretando il motivo “Lovely Crystals” con un quadrante in madreperla e sedici Cubic Zirconia flottanti e colorati a creare un effetto allegro e scintillante. Per un distintivo tocco romantico, il quadrante è abbinato a un cinturino rosa pastello con stampa coccodrillo ed è decorato con un cuoricino rosa.

In tema di accessori, lo scintillante portachiavi a cuore “Betty Romantic” presenta una serie di cristalli che danno vita a una gradazione di tonalità dorate su una base in microfibra morbida e leggera. La custodia per IPhone 6 della stessa linea è realizzata in plastica color argento e decorata con cristalli.
Chi cerca un regalo elegante e facile da indossare per il proprio lui, avrà l’imbarazzo della scelta con la collezione Uomo per la Primavera/Estate 2015. Dalla collana e dal bracciale “Cross”, che accostano la placcatura oro rosa alla pelle, al tema “Clarity”, che combina acciaio inossidabile satinato e lucido, la possibilità di scelta è davvero infinita.
Swarovski offre, inoltre, popolarissimi orologi come il “Piazza Grande”, con la sua combinazione di oro rosa PVD e ceramica, e gemelli in una varietà di forme e colori.

Oltre a gioielli e accessori, Swarovski offre una gamma di oggetti in cristallo di grande fascino.
L’iconica “Missy Mo” festeggia il suo decimo compleanno nel 2015 e, con le sue rose rosa, allude sobriamente e romanticamente al giorno di San Valentino. Sulla scia del successo riscosso con Hello Kitty, Swarovski presenta un secondo personaggio Sanrio, “My Melody”. Per un dolce messaggio, si può scegliere tra “Orsetto Kris– Only For You”, la festosa coppia “Orsetto Kris – Let’s celebrate” oppure il super romantico “Orsetto Kris – In Love”.

 

Orologi e Gioielli
Fashion