MyIdealSkin di Vichy, il portale dedicato alla pelle ideale

MyIdealSkin, una nuova area riservata ricca di contenuti personalizzati all'interno del sito www.vichy.it, è il programma che mette a disposizione privilegi e servizi personalizzati, appositamente studiati sulla base del profilo delle consumatrici Vichy, per raggiungere la pelle ideale, indipendentemente dall'età e dallo stile di vita

UN’AREA RISERVATA PERSONALIZZATA
Avrai accesso all’area riservata i cui contenuti sono personalizzati sulla base del tuo profilo, tracciato grazie alle domande a cui risponderai in fase di registrazione.

UN AGGIORNAMENTO COSTANTE SU NOVITÀ, PROMOZIONI E INIZIATIVE
Vichy ti terrà sempre informata su tutte le iniziative e le novità relative ai suoi prodotti e alle promozioni a te dedicate.

UN’OCCASIONE PER TESTARE PRODOTTI IN ANTEPRIMA
A casa o in occasione di eventi creati su misura, potrai essere una delle consumatrici selezionate per testare i prodotti del mondo Vichy.

UNA CONSULENZA SU MISURA PER TE
Un cosmetologo e un dermatologo saranno a disposizione per soddisfare le tue curiosità o per suggerimenti legati alla tua pelle.

UN PROGRAMMA PER RAGGIUNGERE LA TUA PELLE IDEALE
Crea e visualizza il ritratto della tua Pelle Ideale, scoprirai i consigli e i trattamenti più adatti al tuo profilo.

UNA LINEA DIRETTA
Potrai lasciare commenti o esprimere pareri, condividere la tua esperienza su Facebook e salvare i tuoi contenuti preferiti nel tuo diario personale.

ENTRA SUBITO IN MYIDEALSKIN
Iscrivendoti a MYIDEALSKIN, potrai approfittare di vantaggi esclusivi e di consigli personalizzati, fare i test online, commentare i prodotti e accedere alla tua area personale.

News
Beauty e Benessere