Un nuovo modo di vedere il make-up: Eye & Brow Maestro di Giorgio Armani Beauty

Dai laboratori Giorgio Armani Beauty un ombretto unico, potenziato con le più avanzate tecnologie, un nuovo modo di vedere il make-up: Eye & Brow Maestro, un prodotto innovativo e multiuso che cambia le regole del trucco

Eye & Brow Maestro è il primo ombretto in crema di Giorgio Armani Beauty. Ispirato al make-up del backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all'avanguardia, Eye & Brow Maestro si può usare come eyeliner, ombretto o matita per le sopracciglia. Inoltre può essere utilizzato per scolpire il viso e ritoccare la radice dei capelli.

Quattro tonalità che sembrano uscite da un salone di parrucchiere, sfumature lievemente iridescenti di biondo chiaro, biondo visone, castano dorato e castano scuro. Le donne hanno finalmente un prodotto di make-up all-in-one che trucca altrettanto bene le sopracciglia e le palpebre, è facile da lavorare e tiene a lungo grazie alla formula waterproof che dura fino a 20 ore.

Eye & Brow Maestro rinforza con un gesto la bellezza naturale dello sguardo. L’espressione è sublimata, l’emozione più forte e la presenza magnetica. Il segreto di Eye & Brow Maestro sta nella sua formula waterproof in crema, che offre una texture a doppia trasformazione: da solida a liquida, per ritornare solida. La crema si fluidifica al momento dell’applicazione e poi si fissa con un effetto a lunga tenuta. Una volta che gli olii sono evaporati, sulla pelle restano i pigmenti e le perle luminose. La texture perfetta per un prodotto multiuso. L'ombretto è waterproof, ma è facile da rimuovere.

La sua formula unica contiene:
Cere selezionate in base ai loro diversi punti di fusione, che creano una texture simile a una mousse, per una sontuosa esperienza sensoriale. Una resina setosa, polimero brevettato di nuova generazione denominato « elastic flex polymer », che garantisce una tenuta eccellente (20 ore), comfort e morbidezza estremi.
Una combinazione di tre olii volatili selezionati per la capacità di evaporare a velocità differenti dopo l'applicazione: rendono il prodotto facile da sfumare e da lavorare e offrono un’impalpabile sensazione di pelle nuda, senza trucco.
Una crema a base di argilla dall’azione assorbente, affinché la texture ricca, morbida e scorrevole possa fondersi istantaneamente con la palpebra.
Perle di vetro e mica che riproducono la lucentezza naturale del capello per un risultato aereo e luminoso.
Mica sintetica: madreperle trasparenti che enfatizzano la brillantezza delle 4 tonalità (2 wenge wood - 4 ambre - 5 auburn - 6 copal)

Nei Punti Vendita Giorgio Armani Beauty al prezzo di € 29,00

Guarda il tutorial di Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani, che passo dopo passo ti spiegherà come utilizzare Eye & Brow Maestro in modo semplice e veloce.

Beauty e Benessere