E' online l’e-shop de La Petite Robe di Chiara Boni

Chiara Boni continua la sua scalata nel mondo digitale. E’ online l’e-shop de La Petite Robe all’indirizzo shop.chiaraboni.com, con un’immagine che non tradisce l’eleganza pratica del brand e punta tutto sull’interazione con gli utenti 

Finalmente è terminata l’attesa! Tutte le clienti più affezionate a Chiara Boni, oltre che tutte le donne attente alla praticità e alla femminilità esclusiva, potranno scegliere il loro abito migliore anche sul web: La Petite Robe di Chiara Boni ha aperto il suo primo shop online, tutto italiano. Una vera e propria e-boutique presso la quale è possibile acquistare una scelta di capi della stilista fiorentina.

Dal sito ufficiale chiaraboni.com, un bottone SHOP ONLINE reindirizza l’utente al link shop.chiaraboni.com.
Qui, l’homepage accoglie tutte le clienti con uno slideshow della collezione in vendita proposta attraverso tre categorie di stile: Basic, Collection e Couture. Clikkando su ciascuna delle categorie è possibile dare un’occhiata agli abiti in movimento e partecipare al backstage del Look-Book.

Dopo l’acquisto di un abito, ogni cliente potrà prestarsi al giudizio della community, inviando la propria foto per la sezione #DonneInPetite. Rubrica già presente sulla pagina Fb de La Petite Robe di Chiara Boni, la sezione è una rassegna fotografica di donne straordinariamente comuni: fotografandosi mentre indossano l’abito, ognuna di loro si mette in gioco, pubblicando e condividendo la sua foto su tutti i profili social del brand, a dimostrazione del fatto che la vera espressione della moda di Chiara Boni sono proprio le donne.

Intuitivo, immediato e sicuro, l’acquisto di un capo sullo store online è un importante traguardo per il brand, che ha fatto del passaparola tra clienti soddisfatte il suo vero portafortuna. Pensato per ora sul mercato europeo, lo shop online de La Petite Robe di Chiara Boni è anche in versione mobile, per affacciarsi poi ai confini del mercato USA.

Una ragione in più per visitare lo store virtuale? Dal 7 gennaio sullo Shop Online Chiara Boni sono iniziati i saldi (30%).

Shopping on line
Fashion