La Pasqua di Villa d'Este Home Tivoli

Da Villa d'Este Home Tivoli novità tenere e accattivanti per la ricorrenza pasquale:
oggetti che sorprendono e danno allegria con le loro forme divertenti, in linea con la tradizione.

Le collezioni spaziano tra gallinelle a pois e vichy, coniglietti, uccellini ed elementi floreali, realizzate in ceramica con delicate tinte pastello o gioiosi colori che trasportano in uno straordinario mondo fantastico ispirato alla Pasqua.
Nella più classica delle tradizioni una selezione di complementi per la tavola, la casa, articoli da regalo e decorazioni per dar vita a deliziose scenografie.

COLLEZIONE ADELINA E SISSI


La tondeggiante sagoma di una simpatica gallinella è il motivo decorativo con cui si sviluppano i vari pezzi delle due Collezioni realizzate in ceramica, tra accessori per la cucina e graziosi articoli da regalo.



COLLEZIONE BIRD e EASTER
Due collezioni delicate che Villa d'Este Home Tivoli dedica alla Pasqua e alla Primavera.



Bird è un' articolata collezione di piccoli oggetti pensati per decorare la casa e regalarle un tono diverso nei giorni festosi della festività Pasquali o quando arriva la stagione più romantica dell'anno. Perfetti per essere regalati questi piccoli oggetti si caratterizzano per l'uccellino che decora ogni pezzo, dalla teiera ai vassoietti, ai contenitori portauova alla campanella.
I colori, delicati o più accesi, valorizzano la leggerezza di questa nuova collezione.



Easter è invece l' immancabile collezione che Villa d'Este Home Tivoli dedica alla festa di Pasqua: la linea è fatta di tanti piccoli elementi che spaziano dai complementi tavola agli oggetti semplicemente decorativi. I colori sono pastello e le forme le più diverse, ma ognuna accomunata dall'elemento decorativo e festivo.

Sfoglia il Catalogo della nuova Collezione Pasqua

Casa e Arredo
News