Blush! Blush! Blush! Collection by Deborah Milano

Blush! Blush! Blush! Collection by Deborah Milano, una collezione composta da un must have del make-up in tre versioni per tutte le esigenze: il classico Fard naturale in 8 nuove tonalità e due innovativi formati, un fard liquido con contagocce e uno in stick twist up in versione XL



Indispensabile per donare un’allure immediata, oltre a un incarnato dall’aspetto sano e luminoso, il blush è diventato un must-have irrinunciabile del segmento viso. Ma non solo. L’utilizzo del blush sta esplodendo anche sulle passerelle: le guance si fanno romantiche, sfumate con blush che virano dalle nuances rosate più fredde a quelle naturali del pesca per un look dall’effetto bonne mine.

Per questo motivo Deborah Milano ha deciso di rinnovare la gamma del suo best seller, il Fard Naturale, e animare la categoria dei blush con il lancio di due prodotti in Edizione Limitata dal concept innovativo: un fard liquido con contagocce e uno in stick twist up in versione XL con pratico applicatore integrato nel pack.

Tre prodotti diversi per soddisfare e venire incontro alle diverse esigenze delle consumatrici:
- Fard Naturale, in 8 nuove tonalità
- Drops of Blush in 2 nuances
- Extra Blush Stick in 2 colori

FARD NATURALE
Dal tocco impalpabile e setoso, il Fard Naturale di Deborah Milano, grazie a una ricerca innovativa e a ingredienti selezionati, presenta una texture estremamente vellutata. Particolari oli assicurano, infatti, cremosità, tenuta e una perfetta sfumabilità, per evitare il rischio di antiestetiche chiazze, mentre micropolveri di mica esaltano al massimo la purezza del colore, con un finish satinato ma luminoso.
La formula è arricchita con un mix di micro polveri di pietre preziose - Ametista Madreperla, Corallo, Tormalina, Ambra, Giada e Rubino - che contengono un’alta concentrazione di oligoelementi minerali, essenziali per l’equilibrio della pelle.
Deborah Milano propone 8 nuove sfumature: dal nude, all’albicocca e al pesca per un incarnato sofisticato molto naturale, fino alle tonalità più accese del rosa e dell’aragosta. Prezzo: 9,99 euro



DROPS OF BLUSH
Un prodotto dal concept innovativo: il nuovo Drops of Blush di Deborah Milano è un fard liquido di ultima generazione che lascia sulla pelle una sensazione vellutata effetto soft touch. La sua texture liquida ultra-leggera rilascia un film estremamente confortevole che si fonde a contatto con la pelle, per un risultato omogeneo a lunghissima durata. Perfettamente sfumabile in applicazione, consente di ottenere un’intensità del colore super modulabile per un effetto bonne mine più o meno enfatizzato a seconda del look desiderato. Drops of Blush è disponibile in due tonalità che si adattano ad ogni tipologia di pelle: 01 Rose, 02 Coral. Prezzo: 11,99 euro



EXTRA BLUSH STICK
Dopo il successo dei prodotti in stick nel segmento labbra e occhi, il trend è esploso anche nel segmento viso. Sulla scia di questo trend in forte crescita, Deborah Milano ha deciso di lanciare un nuovo blush in stick in versione XL, ma con un plus che lo contraddistingue: un applicatore integrato nel pack che consente un utilizzo nomade del prodotto.
Studiato per donare naturalezza e colore al viso, Extra Blush Stick è pratico da utilizzare grazie all’unione tra texture e packaging: dotato di uno spugnino applicatore che facilita la stesura del prodotto, consente di sfumare e adattare il tono all’incarnato.
Professionale e divertente al tempo stesso, il finish di questo blush è delicatamente luminoso. La sua texture leggera e scorrevole garantisce una scrivenza omogenea e una perfetta sfumabilità grazie alla presenza in formula di cere altofondenti, un blend di olii e polveri soft focus. I pigmenti aderiscono alla pelle in modo ottimale per garantire una lunga tenuta, senza imperfezioni. Extra Blush Stick di Deborah Milano è disponibile in due tonalità: 01 Fuxia, 02 Bright Coral. Prezzo: 11,99 euro



www.deborahmilano.com

Beauty e Benessere
News