La Petite Robe di Chiara Boni PE 2015 Collection

"La Petite Robe di Chiara Boni” Spring Summer 2015 Collection, una collezione che concede alle donne il piacere di amarsi ogni giorno 


Sensualità leggera, colorata di intense pennellate di grazia e carica di femminilità, questo il tratto distintivo della Collezione primavera-estate 2015 La Petite Robe firmata Chiara Boni.
Una Couture capsule dai delicati accenti cromatici amplia la scelta dei capi della Collezione Ready-to-Wear ricca invece di vitaminiche soluzioni di colore. Bianco, nero, duna e rosa canina i toni naturali della Couture che, accostati al luminoso giallo sole e al soffice oro di un lamé accennato e discreto, danno forma ai volumi stilistici di Chiara Boni. Gonne morbide si aprono in imprevedibili lunghezze e, insieme alle balze leggere, compongono un giardino di corolle lievi che sbocciano da scollature romantiche.

La trasparenza del tulle unisce in un’unica suggestione di sensualità la Couture capsule alla Collezione Ready to Wear.

‘Nude’ l’effetto del tulle sui toni naturali dove la luce che filtra regala dimensione ai dettagli; malizioso e divertente il tulle nelle maniche e nei drappeggi che, anche per questa stagione, confermano la loro iconica presenza.

Sugli abiti fascianti l’effetto volumetrico prende vita con studiati color block di cerchi a contrasto e intarsi in rilievo dalle ispirazioni grafiche.

Nella filosofia del quotidiano de La Petite Robe di Chiara Boni c’è spazio per l'ingenuità dei movimenti che fanno sussultare le baschine a palloncino e ondeggiare le frange. Per la Collezione Ready-to-Wear P/E 2015 l’effetto è divertissement.
Lime, azalea, ortensia, fiordaliso, turchino i pigmenti di energia della nuova stagione che si fondono anche nelle stampe esotiche Lizard, Hawaii, Royal Orchid ed Happy Snake. Sbarazzini i pois della stampa Minnie che ritornano a ricamo come leitmotiv di una gioiosa seduzione.



Tra le novità, quella degli inserti in retein piqué bianco che non smentiscono l’elasticità di una comodità bon ton. Nuovi gli effetti geometrici delle cuciture ribattute sui tubini no-season e le linee fluttuanti dei pantaloni palazzo. Ricami floreali jewel impreziosiscono l’eleganza senza eccessi dei lunghi da sera.

Nella Primavera-Estate 2015 compaiono le tute dai tagli strategici che svelano pelle a vista, abiti senza orlo da rifinire a misura di desiderio, per una collezione che esalta la bellezza di ogni donna e dona l'autentico piacere di amarsi ogni giorno. 

Visita il sito web de La Petite Robe di Chiara Boni e scopri la Collezione 

Fashion
News