Le nuove proposte Sottocoperta PE 2015
Sottocoperta, Sottocoperta Bon Ton e Picotì & Picotà, le nuove collezioni per la primavera estate 2015 di SOTTOCOPERTA
Sottocoperta
Racchiusa in un nuovo packaging, la nuova collezione di Sottocoperta per la bella stagione è stilosa, colorata, allegra, tutta da scoprire
Baby
La collezione baby di Sottocoperta per la primavera estate 2015 si ispira al tema della favola, la caratterizzano volumi impeccabili, tagli insoliti e raffinati ricami. I modelli classici, pagliaccetti, completi due pezzi e abitini, per le bambine, sono resi particolari da volumi e dettagli che distinguono. I colori sono solari: per il maschietto, il verde e il royal, il lilla e il rosso per la proposta baby al declinata al femminile.
Il tema Profumo di primavera, romantico e femminile, è caratterizzato da fiorellini di gusto provenzale nei toni del bianco/blu e bianco/rosso e da un particolare fiocco sartoriale. Ancora per la bambina il tema Rosa chic in lino tinto filo con piccoli ricami.
Per il maschietto il tema Marinaretto nei toni classici del bianco blu su base jersey ci dice che siamo pronti a salpare! La pigiameria neonato con il tema Mongolfiere, gioca con i colori rosa e azzurro. Il tema Colore & Colore, ideale sia per il maschietto sia per la femminuccia, s’ispira alle macchie cromatiche di vernice, quasi come se i capi fossero dipinti dai bambini.
Infine, Dolce bebè è una coccola per i più piccoli con soggetti “figurativi” che rallegrano tutine, pagliaccetti e accessori.
Girl
La collezione girl Sottocoperta ha uno spirito allegro e gioioso; tanti i colori proposti in sintonia con i trend moda: rosso, giallo, rosa bubble, fuxia, lilla e verde acqua. Il tema Cappelli gioca sul contrasto cromatico tra bianco, rosso e nero. Le famose caramelle Polo diventano super colorate e personalizzate. Il tema Pappagalli ci porta in un’atmosfera esotica di mari tropicali, spiagge meravigliose e sabbia bianca….. per continuare a sognare! Il tema Capitali ha un’identità citywear nei toni neutri con modelli dalle forme asimmetriche e finiture al vivo è in morbido jersey modal; unica nota di colore, i dettagli rosa fluo. Le proposte Sottocoperta mixano tra loro materiali diversi: il lino tinto filo in fantasia si mescola al jersey stampato.
Boy
Le nuove proposte sono interamente dedicate al divertimento, alla scoperta e al colore. Il tema Volante ci porta nel mondo delle corse automobilistiche, della velocità e delle competizioni. Anche per il maschietto l’identità Citywear è espressa dal tema Capitali e come per la bambina, è presentato in toni neutri, con modelli finiti al vivo, il tocco di colore è dato dal giallo fluo. Ancora un tema divertente e coloratissimo quello della Pop Art. Moto e Aerei ci preparano all’avventura e alla scoperta di nuove frontiere, con toni cromatici pacati dall’effetto lavato ed un po’ vissuto. Il tema Righe & Righe completa la collezione, un vero classico di casa Sottocoperta declinato nei nuovi toni del grigio, molto freddo e chiarissimo.
L’intimo è acquistabile tra le proposte continuative e i temi moda. Per la bambina il tema Farfalle è romantico, femminile, e con piccoli dettagli in pizzo, ma anche grintoso e sportivo con il tema City. Il bambino Sottocoperta primavera estate 2015 vestirà un intimo tutto nuovo con boxer e slip in fantasia, con nuovi elastici personalizzati, e parti alte sobrie e coordinabili.
Sottocoperta Bon ton, raffinata eleganza
Sottocoperta Bon ton per la primavera-estate 2015 è una linea elegante e femminile; l’artigianalità made in Italy al 100% è in ogni piccolo dettaglio. Il cuore della collezione è rappresentato dalla linea girl junior per bambine dai 2 ai 18 anni; non manca una piccola selezione di capi per le piccolissime, dalla nascita ai 2 anni e una piccola proposta declinata al maschile.
Neonato
Little Princesse è il tema della collezione, dedicata agli eventi importanti; la qualità dei tessuti e la raffinatezza dei dettagli e della loro lavorazione, rendono questi piccoli capi unici.
La palette cromatica propone le nuances del bianco e rosa, con dettagli inconsueti che sdrammatizzano spiritosamente tutine, pagliaccetti, body, abiti e il corredo nascita. I materiali, piacevoli al tatto, sono micromadal, cotone/modal, ciniglia e misto lino.
Junior Girl
La collezione girl junior tra pizzi, san gallo, tessuti jacquard ton sur ton, georgette e raffinati all-over, mostra una nuova evoluzione nel segno della modernità.
La ricerca di abbinamenti cromatici a contrasto, forme asimmetriche e volumi nuovi soprattutto nelle maniche, insieme al gusto delle grafiche, caratterizza modelli unici in bianco, panna, rosa, verde pastello e lilla.
Il mood esige femminilità e dolcezza e i tessuti, cascanti e morbidi come il cotone modal e il micromodal, interpretano perfettamente il tema della collezione.
Junior Boy
Innovativa nel materiale, la linea è proposta in un meraviglioso jersey in 100% bamboo, morbido e cascante, molto confortevole e naturale.
Declinata in pigiami classici, dalle linee molto pulite, i sono il colori blue indigo, sabbia e bianco.
Picotì & Picotà: proposte di colore!
La linea Picoti & Picotà completa le proposte di casa Sottocoperta e quest’anno è un inno al colore in tutte le sue sfumature.
Neonato
I modelli, declinati maschio e femmina, hanno colori solari che spaziano dai nuovi rosa e lilla tagliati dal bianco per la bambina, a tocchi di giallo, turchese e verde per il bambino.
Capi funzionali come tutine, pagliaccetti, abitini e body, realizzati in jersey e costina, sono valorizzati con volumi, grafiche e colori attuali. La collezione neonato veste dalla nascita sino ai 36 mesi.
La piccola linea di pigiami che veste dai 3 mesi sino agli 8 anni è realizzata sia in versione girl che boy, valorizzando la semplicità delle forme con grafiche che raccontano emozioni.
Girl
La proposta per le bambine dai 2 ai 14 anni spazia da temi romantici legati ad un gradevole all-over floreale dai toni rosa ad un mondo più glamour con macro grafica che ritrae spensierate ”girls”, fino a un mood basic fatto di grafiche monocromatiche e righe rese femminili da tocchi di lurex.
Per alcuni di questi temi è previsto l’intimo abbinabile.
Boy
Linee classiche, stampe divertenti ma anche essenziali, nuovi toni di blu, tocchi di giallo per le grafiche, il classico azzurro e il rosso: le proposte per il maschietto sono scelte di gusto e di qualità. La pigiameria è in jersey di puro cotone, l’intimo in costina di cotone elasticizzato, con una vestibilità dai 2 ai 14 anni.