Heart & Home, fragranze per il cuore e per la casa

Grazie all’eccellente persistenza della miscela di cera di soia, le candele Heart & Home hanno il potere di saturare ogni stanza della loro fragranza trasformandone l’energia e lasciando una durevole sensazione di benessere 

In una gamma di quattro aromi diversi, ciascuna delle fragranze delle candele Heart & Home, dal profumo dei dolci prati in fiore, all'aroma dei dolci fatti in casa, dai forti sentori di legni ai profumi più femminili, riaccendono, con un tocco delicato, l'immaginazione e i sensi e inebriano ogni spazio nel rispetto dell'ambiente.

Giardino del Cottage
I profumi del giardino entrano in casa con le fragranze del Giardino del Cottage, caratterizzate da sentori esotici che aggiungono un alone misterioso alle più amate essenze classiche. L'equivalente di una nostalgica passeggiata. Come nella delicata fragranza della rosa selvatica di Rosa del Tramonto,  che unisce dolcezza a calore, dando vita a un profumo soft e romantico.  
 
Cucina Country
Sentori di delizie culinarie per Cucina Country, un irresistibile mix di succulenti profumi che evocano squisite prelibatezze, creando un ambiente caldo e invitante. In Vaniglia Francese, la morbida dolcezza della crema alla vaniglia si unisce alle note profumate del caramello per dare a questa fragranza un tocco continentale.


Pura Felicità
Avvolgenti aromi rilassanti per la gamma Pura Felicità, fragranze studiate per il relax e il benessere, dalla calmante miscela di aromi 
in Foschia dell’Alba al confortevole aroma di fresco bucato in Profumo di Lino. 


Profumo di Natale

Splendidi aromi si fondono per creare una deliziosa atmosfera di festa. Note di cannella e pino accostate alle più tradizionali fragranze rievocano e suscitano suggestive sensazioni natalizie.


Le nuove fragranze primaverili
Per ogni stagione del nuovo anno e a partire dalla prossima primavera, Heart & Home creerà delle fragranze a tema a tiratura limitata: Morbido Cotone, Rosa Rossa e Fiori di Lillà le tre nuove fragranze della Primavera 2015, fresche ed emozionanti.

Cera di Soia, per vivere meglio
La scelta di utilizzare soia di origine naturale piuttosto che la più tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & HomeUna risorsa rinnovabile, sostenibile e più gentile per il nostro pianeta.

Realizzata da una originale formula di soia, questa cera non tossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia ben più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alla paraffina. Inoltre non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere non solo aria più pulita, ma anche pareti e altre superfici più pulite.

Scegliendo la gamma di candele Heart & Home a base di soia non solo si potrà godere di una nuova e migliore esperienza olfattiva, ma si potrà farlo sapendo che questa meravigliosa soddisfazione ha il suo cuore nella natura.

Sapere è potere...
La fragranza che rilascia una candela accesa deriva dalla cera sciolta e non dalla fiamma. È importante che la cera sciolta raggiunga le pareti del vasetto prima di spegnere la candela: questo piccolo accorgimento previene la formazione di un foro al centro della candela, garantisce l’utilizzo massimo della cera e permette alla fragranza di sprigionarsi al meglio.

Più grande è la candela, maggiore sarà la cera sciolta, è opportuno quindi scegliere la giusta candela per la giusta dimensione della stanza. Le candeline da 110 gr sono espressamente concepite per piccole superfici, in modo da non sovraccaricare l’ambiente di profumo.

Spuntare regolarmente lo stoppino a 5 – 10 mm allunga la durata della candela e ne assicura un’accensione più pulita.

Tempi di bruciatura
Se usate correttamente, i tempi di bruciatura delle candele Heart & Home sono:

Candela (53 g) fino a 15 ore
Barattolo piccolo (110 g) fino a 30 ore
Barattolo grande (310 g) fino a 70 ore

La linea Heart & Home è distribuita in esclusiva per l’italia da Clearco 

 

Casa e Arredo
News