L'estate dell'uomo Benetton

Una moda per uomo colorata, facile, fatta di pezzi da mixare ogni giorno, come una playlist su Spotyfi.
Come vuole Benetton, un brand famoso in  tutto il mondo per il suo tocco "happy" e di qualità

Lo stile urban
dell’uomo Benetton è easy chic e si compone di tante polo di lino colorate o fantasia, maglioncini di cotone girocollo slim fit nelle sobrie tinte petrolio o blu copiativo, da portare con shirt a stampa floreale, simil piquet o quadrettino.



Passe-partout sono i leggeri cardigan sia a tinta unita che a fantasia tropical o minimal. Un modo di vivere la città d’estate confortevole e facile, maschile ma trendy, ravvivato da lampi di giallo canarino per pullover, maglie col taschino e short al ginocchio.



E se i bermuda sono di jeans o stampati con soggetto flower, nei toni del grigio e melanzana, i cinque tasche sono del più classico blu denim. La sera, per un dinner in rada, un tocco dandy: sulla camicia floreale, il panciotto rosa pesca e la giacca sfoderata di lino crema o azzurro carta da zuccheroGli accessori riprendono questo stesso styling sobrio e relaxed con sandali di cuoio “monacali” e stringate di camoscio blu e beige.



Quasi da surfista, invece, uno stile più rilassato: via libera alle classiche camicie hawaiane, alle t-shirt old school o con eclettici pappagalli e fiori, ai tank top quasi psichedelici.



I jeans si portano slim fit oppure cropped con gli orli arrotolati. Le felpe di cotone melange, si va dal rosso mattone al giallo senape, da abbinare agli shorts di denim scolorito.



Tante le stampe floreali: sui bermuda con la coulisse, alle slippers di canvas fino ai maglioncini di cotone.

United Colors of Benetton

Fashion
News