MOTIVI lancia MADE ON ME, una piccola grande rivoluzione nella moda

SI FA PRESTO A DIRE 42!
MOTIVI LANCIA MADE ON ME, UNA PICCOLA GRANDE RIVOLUZIONE NELLA MODA


Troppo spesso le donne si ritrovano a bisticciare con un abito che ha catturato la loro attenzione in un negozio. Bello a vedersi ma... una volta indossato… c’è qualcosa che non va. Con Made on Me, Motivi dà il via a una rivoluzione nella moda e propone una collezione e un servizio alla cliente che danno valore all’unicità di ogni donna. Non più standardizzazione e omologazione su canoni più o meno ideali, ma l’attenzione a ogni donna, a cui offrire le ultime tendenze con l’obiettivo di valorizzarne l’unicità ed esaltarne i punti di forza.

Per far questo, la collezione va oltre il concetto di taglia e introduce il concetto della “shape” dell’abito, in tre diverse declinazioni:
• DIAMANTE, disegnato per valorizzare la vita e le spalle
• PERLA, disegnato per scivolare su seno e vita
• SIRENA, disegnato per esaltare tutta la silhouette

Motivi lo ha verificato incontrando migliaia di donne ogni giorno nei negozi, e lo si può verificare attraverso la visione del video “Si fa presto a dire 42”: la taglia non basta per scegliere il giusto look di ogni donna. Quante volte un capo che sta bene a una, sta male su un’altra, a parità di taglia? Ogni donna è diversa!

La nuova filosofia di Motivi è molto semplice e allo stesso tempo dirompente: tu sei unica. E non sei tu che devi cambiare il tuo corpo per adattarti alla moda. E’ la moda che finalmente si deve adattare a te. Una proposta accolta con entusiasmo sui social e sul web: e proprio venti tra blogger, instagramer, vlogger, youtuber sono le protagoniste di un video manifesto lanciato online. Sono donne che ogni giorno si confrontano con un mondo della moda che tende a trattarle come grucce. E sono stufe di sentirsi inadeguate di fronte al taglio di una gonna… simpaticamente dicono “basta”, e con il grido #tuseiunica, affermano la loro volontà di essere se stesse.

In tutti i negozi e online, con la nuova app sarà semplice scoprire la shape ideale per ogni donna e le shop assistant sono pronte a consigliare il giusto look che ne valorizza l’unicità.

Sabato 18 e domenica 19 aprile nei negozi Motivi delle principali città italiane scenderanno in campo anche modellisti e stilisti Motivi per accompagnare le clienti nella scelta dell’abito giusto.

madeonme.motivi.com

Fashion
News